Eleonora Daniele colpita in diretta, lacrime a non finire per lei

Momenti di profonda commozione in diretta per Eleonora Daniele che è scoppiata in lacrime all’improvviso, coinvolgendo anche il pubblico.

Le emozioni non possono certo essere trattenute ed è più che comprensibile che la conduttrice abbia avuto un momento di apertura totale, nonostante la presenta in tv, lasciandosi andare ai sentimenti che stava vivendo.

Eleonora Daniele in diretta
Eleonora Daniele tra le lacrime/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Proprio durante Storie Italiane ha ammesso di trovarsi di fronte a una situazione molto forte e di non riuscire a gestire quindi questo carico emotivo derivante proprio da aver toccato un tasto così dolente.

Lacrime in diretta per Eleonora Daniele: cosa è accaduto

La conduttrice durante le riprese di Storie Italiane ha dedicato momenti sia alla cronaca che alle storie di vita. Nello specifico a richiamare la sua attenzione c’è stato un racconto, quello legato a una donna che ha cercato per anni sua sorella.

Eleonora Daniele colpita diretta
Momenti drammatici per Eleonora Daniele/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

“Pensava di non averla, ma in cuor suo ha sempre invece pensato il contrario…Dopo tanti anni l’ha trovata e ha scoperto che è stata venduta da piccola…” ha spiegato Eleonora Daniele, qualcosa che deve averla toccata nel profondo, come ha ribadito “Una storia incredibile e non vedo l’ora di conoscerla…È una storia che mi ha colpito tantissimo…”.

Dopo queste parole è andato in onda il video per spiegare la storia, quindi è arrivata in studio l’ospite che ha spiegato su Rai Uno tutta la vicenda, facendo delle rivelazioni assurde che hanno turbato la stessa conduttrice, al punto che proprio la Daniele ha detto di voler capirci di più dai documenti perché quello che stava raccontando era veramente drammatico e pensate.

È la realtà dei fatti…Non mi sarei permessa di venire qua in studio se non avessi avuto dei fatti in mano…” ha specificato la sua ospite. La conduttrice non ce l’ha fatta ed ha avuto un momento di crollo, spiegando al pubblico che queste storie fanno riflettere, che sono importanti anche perché evidenziano come uomini malvagi possano in qualche modo umiliare i figli, fargli del male, sia direttamente che indirettamente. “Una storia veramente molto forte” ha concluso.

Il pubblico ovviamente si è ritrovato nelle sue parole dopo aver ascoltato tutto il racconto, qualcosa di complesso che ha mostrato anche la grande sensibilità della conduttrice che riesce a trattare sempre in modo delicato e giusto ogni tipologia di argomento e storia senza mai andare negli eccessi. Non a caso ha saputo conquistare una fetta importante di pubblico a casa che la segue assiduamente.

Impostazioni privacy