Elenoire Casalegno splende in Honduras sul set de L’isola dei Famosi: foto in bikini spaziale, a 47 anni è ancora la più bella

Elenoire Casalegno divina in Honduras, a L’Isola dei Famosi sfoggia il suo fisico scolpito: in bikini è spaziale, da far invidia alle ventenni.

Passano gli anni, ma la bellezza di Elenoire Casalegno sembra non far altro che aumentare. Da tempo ormai è ben noto a tutto il pubblico italiano il suo fascino, ma pare che l’ex-modella e conduttrice voglia ancora far invidia alle showgirl più giovani con il suo corpo scultoreo.

elenoire casalegno bikini spaziale
Elenoire Casalegno già protagonista del reality show: visione spaziale (credits: screenshot MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

La rivoluzione attuata per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi (che ha visto Vladimir Luxuria sostituire Ilary Blasi alla conduzione) ha portato la Casalegno ad ottenere il ruolo da inviata in Honduras, precedentemente di Alvin; dato il contesto, la conduttrice si prepara ad incantare tutti quanti, di puntata in puntata, con il suo corpo scolpito.

A vederla in costume, Elenoire è di un’altra categoria: lo scatto è come al solito da far stropicciare gli occhi e tutti gli spettatori sono già (nuovamente) pazzi di lei. Eccola così, una visione spaziale per chi la guarda.

Elenoire Casalegno spaziale in costume: a 47 anni incanta a L’Isola dei Famosi

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elenoire Casalegno ha letteralmente infiammato il web facendosi immortalare in quella che sarà la sua casa per i prossimi mesi: l’attuale inviata de L’Isola dei Famosi ha infatti posato direttamente in Honduras, sfoggiando un costume che esalta le forme sinuose del suo corpo marmoreo.

elenoire casalegno costume
Corpo da sogno per la nuova inviata de L’Isola dei Famosi: a 47 anni Elenoire Casalegno fa invidia a tutte (Credits:  Instagram @elenoirec) – galleriaborghese.it

“Buongiorno! Questa è la mia casa…” è la didascalia aggiunta dalla Casalegno al post, anche se gli occhi dei fan vanno subito sulla sua immensa bellezza e sul suo fisico scolpito, slanciato da praticamente 180 cm d’altezza. A vederla così, a 47 anni, fa ancora invidia a tante showgirl e modelle più giovani; sotto il post sono arrivati subito migliaia di like, così come tantissimi commenti.

Il pubblico di Canale 5 e tutti i suoi follower di Instagram dovranno abituarsi a visioni del genere, dato che la Casalegno resterà in Honduras ancora per un po’; in questi ultimi anni è ritornata protagonista in televisione partecipando al Grande Fratello Vip e, negli scorsi mesi, è stata scelta come caposquadra delle Milf a Ciao Darwin 9. Ora arriva l’occasione offerta dal famoso e seguitissimo reality show, con l’inviata che si prepara a sorprendere nuovamente tutti.

Impostazioni privacy