Elenoire Casalegno ha lanciato via social un’idea geniale e che potrebbe avere tantissimo successo, con tanto di frecciatina agli ex!
Famosa per essere stata l’ultima compagna di Massimo Troisi, Elenoire Casalegno ha pubblicato recentemente un video in cui lancia un’idea a metà tra la provocazione e la serietà e che prende di mira in maniera non troppo velata vari uomini della sua vita.
La Casalegno, che di recente ha ottenuto un grandissimo successo partecipando all’Isola dei Famosi come inviata in Honduras, si è sbottonata molto raramente sulla propria vita privata, che la showgirl e modella ha sempre desiderato mantenere molto separata dalla sua vita professionale. Per questo motivo ha destato molto interesse la rivelazione concessa da Elenoire nel corso di un’intervista, quando ha confessato a Il Messaggero di essere stata vittima di un narcisista patologico.
“Sono persone molto brave a manipolare gli altri. Di buono c’è che è come un vaccino: una volta che hai avuto a che fare con uno di loro non te ne capiterà mai più un altro. Lo riconosci da lontano” ha spiegato senza alcun problema.
“Il narcisista patologico è innanzitutto affascinante e carismatico. Questa tipologia di persone però è anche manipolatrice, spesso bugiarda e si nutre della sua capacità di soggiogare gli altri. Ti fa sentire speciale solo per distruggerti” ha spiegato, lasciando intendere che è esattamente quello che è capitato a lei.
Elenoire Casalegno: l’idea geniale per difendersi dai partner tossici
Ne ha parlato sui suoi social con una Instagram Story molto ironica: Elenoire Casalegno propone di costruire una sorta di guida agli ex delle altre. Si tratterebbe, nella sua idea, di dare valutazioni alle persone con cui abbiamo avuto una relazione, per esempio indicandone pregi e difetti.
In questo modo, le donne interessate alla persona in questione prima di cominciare una relazione potrebbero andare a leggere le recensioni lasciate dalle altre e farsi un’idea di come potrebbe essere stare con quella persona in particolare.
“Un’idea pazzesca! Perché non creare un TripAdvisor degli ex fidanzati?”ha proposto la showgirl, sottolineando che a suo modo di vedere “si potrebbero evitare delle sole importanti!”.
In realtà, bisogna dirlo, non è esattamente un’idea originale: da almeno un decennio, cioè da quando TripAdvisor si è imposto nel mondo della ristorazione, di tanto in tanto qualcuno tira fuori questa idea. Ma la domanda sorge spontanea: cosa scriverebbero gli uomini delle proprie ex?