La famosa showgirl Elena Santarelli ha raccontato tramite una storia su Instagram le molestie subite dalla sua famiglia.
Bellissima e talentuosa, Elena Santarelli è una showgirl e conduttrice molto amata. Di lei piacciono la sua semplicità e il rapporto speciale che ha con la famiglia. Elena è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui si è sposata nel 2014 e dal quale ha avuto due figli, Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2016.
La showgirl ha raccontato, in una recente storia di Instagram, che la sua famiglia è stata vittima di un comportamento inaccettabile da parte di una sua fan. Si è trattato di un brutto episodio che ha toccato sia Elena che suo marito Bernardo. Ecco cosa ha raccontato la showgirl.
Le molestie subite dalla famiglia di Elena Santarelli: comportamento inaccettabile di una fan
Elena Santarelli, oltre ad essere una donna di spettacolo molto amata e una content creatore molto seguita, è anche una mamma attenta e premurosa nei confronti dei suoi due figli, Giacomo e Greta Lucia.
Di recente ha raccontato la sua disavventura e le molestie che lei e la sua famiglia hanno dovuto subire. In una storia Instagram la showgirl è andata dritta al punto, scrivendo cosa le è accaduto di recente: “Prima ho pranzato con i miei figli e dopo siamo andati a fare due passi in vie molto tranquille… una signora ha continuato a scattare sfacciatamente foto ai miei figli, senza alcun rispetto.”
Lo sfogo della Santarelli inizia così, una denunciando il comportamento inaccettabile di una sua presunta fan, che senza alcun rispetto per la privacy, ha fotografato più volte la showgirl e i suoi figli. Elena ha continuato dicendo: “Io e mio marito abbiamo deciso di non mostrare i nostri figli da tanti anni ormai.”
E ancora: “Volevo ringraziare due ragazzi che non conosco e che delicatamente hanno spiegato alla signora che i bambini sono minorenni e che nel mondo dei social c’è ancora qualcuno che decide di non mostrarli e credo che la mia decisione vada rispettata. Grazie.” Infine la Santarelli ha scritto: “Io faccio foto con tutti e credo di essere sempre molto carina ma sui miei figli divento una leonessa.”
Insomma, questo sgradevole episodio ha permesso ad Elena Santarelli di spiegare il suo punto di vista sulla questione dell’esporre pubblicamente i propri figli sui social. Punto di vista che dovrebbe essere d’insegnamento per i fan un po’ troppo invadenti.