Elena Santarelli mette in seria difficoltà il marito. La showgirl ha voluto raccontare tutti sui social.
Elena Santarelli è diventata molto nota grazie alla sua partecipazione al programma L’Eredità su Rai 1. Con lei c’era anche Giovanna Civitillo, ora moglie di Amadeus, il quale all’epoca conduceva il programma televisivo. Grazie a questo ruolo come ballerina, la Santarelli è diventata popolare e molto richiesta in altre trasmissioni televisive.
La Santarelli poi ha proseguito la sua carriera come conduttrice e la sua ultima partecipazione in TV è stata come concorrente a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sui social è molto seguita e amata con circa 1,8 milioni di follower. Il suo profilo Instagram è molto attivo e qui lei lavora anche come influencer.
La 41enne è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto due figli. E con un recente post su Instagram ha voluto raccontare un aspetto problematico che riguarda proprio il rapporto con suo marito.
Elena Santarelli e il rapporto con il marito: ecco cosa ha raccontato
Elena Santarelli ha recentemente fatto parlare di sé per un post che ha pubblicato e condiviso sui social. Riguarda suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore, con il quale ha avuto due splendidi figli. Qui la showgirl ha vuotato il sacco e ha detto una cosa che li riguarda. La storia su Instagram è diventata virale e la Santarelli ha fatto sorridere i suoi follower. Ma cosa ha detto? Il commento è assurdo.
“Questa mattina mio marito avrà pensato a questo”. E così la showgirl ha condiviso un video in cui ci sono tante donne che si allenano. Il post recita così: “Pov: lei e le sue 20 personalità si dirigono verso di te, ma non sai con quale avrai a che fare oggi”. La Santarelli ha fatto divertire tutti i suoi ammiratori perché con questo modo carino ha parlato un po’ del suo rapporto con il marito e del fatto che lei è molto lunatica.
Il post ha scatenato diverse reazioni e ha rivelato un’aspetto del carattere di Elena Santarelli che in pochi conoscono. La showgirl è molto amata dal pubblico televisivo, perché nonostante la sua bellezza è una donna ironica e semplice, che porta momenti di spensieratezza, anche se ha avuto alcuni episodi drammatici nella sua vita, come la malattia di suo figlio Giacomo.