Elena Santarelli mette in seria difficoltà il marito: “Prima o poi mi…”

Elena Santarelli fa una confessione sul marito. Quello che ha detto lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che sin da subito ha dimostrato grandissima professionalità e talento nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Elena Santarelli. Nel corso della sua carriera è stata una bravissima modella e ha sfilato per grandi brand come Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, aggiudicandosi la vittoria nel 1998 di Elite Model Look. Ora la conduttrice sta mettendo in seria difficoltà il marito, l’ex giocatore della Lazio Bernardo Corradi: scopriamo cosa è accaduto.

Elena Santarelli, confessione inedita che lascia tutti senza parole
Elena Santarelli, confessione inedita che lascia tutti senza parole – credit ansa – galleriaborghese.it

Il debutto di Elena è avvenuto nel programma a suo tempo condotto da Amadeus, L’Eredità, rivelandosi nel tempo una splendida professionista. Nel 2007, ha condotto Total Request Live On Tour e in seguito Total Request Live, al fianco di Alessandro Cattelan e successivamente con Carlo Pastore, proseguendo con il programma Kalispera nel 2010.

Circa la sua vita sentimentale, Elena ha dovuto affrontare un problema davvero grave che ha toccato proprio suo figlio Giacomo, a cui è stato diagnosticato un tumore al cervello. Tante cure, tanta paura fino alla guarigione che ha reso i genitori e il piccolo molto più sereni.

Circa questa esperienza, qualche tempo fa, durante la pandemia da Covid-19, la conduttrice ha confessato: “Con rispetto parlando, dopo quello che ho passato con mio figlio il Covid non mi spaventa. Io e mio marito abitiamo in una bella casa, abbiamo due bambini, siamo in salute. Il dolore era per gli altri. I bambini hanno assorbito quello che li circonda”. 

Elena Santarelli, problemi con suo marito: ecco cosa è accaduto

Può capitare che i volti della tv e dello spettacolo abbiano problemi che preoccupano seriamente i loro fan. Ed è quello che è accaduto con la bellissima Elena Santarelli che ha voluto parlarne ai suoi follower attraverso alcune Instagram Stories.

Elena Santarelli confessione
Elena Santarelli confessione inedita su suo marito- credit Instagram – galleriaborghese.it

In una storia, la showgirl e modella ha elencato tutte le domande e le richieste che rivolge quotidianamente al marito, Bernardo Corradi. “Amore hai coperto i bambini? Fa freddo. Amore hai preso gli zaini? Amore hai dato le vitamine? Amore ricordati di mandare quelle mai. Prima o poi mi manderà a Fanc****lo city”.

Un modo ironico per sottolineare come lei stessa nell’intimità possa essere alquanto insistente, forse anche un po’ petulante. E infatti alla didascalia ha aggiunto un’altra frase significativa: “Prima o poi mi manderà a fa***lo “. Insomma, la Santarelli riconosce di mettere a dura prova la pazienza del suo Bernardo, ma intanto la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy