Elena Santarelli confessa senza vergogna il suo momento di difficoltà: “Pensate che essere…sia semplice”

La showgirl Elena Santarelli confida a tutti i suoi sostenitori senza vergona una situazione non facile che sta attraversando.

Elena Santarelli (classe 1981) è un’ex modella, attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver frequentato per alcuni anni il Liceo Classico di Latina, in seguito si è trasferita e diplomata in un Istituto privato superiore. Elena Santarelli esordisce nel mondo della moda, sfilando come modella per Laura Biagiotti e Giorgio Armani e altre grandi stilisti dell’alta moda. Questo le permette di vincere il concorso italiano Elite Model Look.

Elena Santarelli confessa senza vergogna il suo momento di difficoltà
Elena Santelli è una modella e showgirl italiana (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

La notorietà al grande pubblico arriva nel momento in cui viene selezionata come valletta nel programma “L’eredità”, condotto da Amadeus. Successivamente, assieme a Enrico Varriale, invece, prende parte alla trasmissione sportiva “Stadio Sprint” di RAI Due. Nell’autunno del 2005, partecipa nel cast della terza edizione del reality-show “L’isola dei famosi”, venendo eliminata in semifinale.

Oltre alla televisione, Elena Santarelli lavora come attrice sul grande schermo. In particolare, il regista Jerry Calà la scrittura per interpretare un ruolo nel film “Vita Smeralda” nel 2006. Negli anni successivi, invece, ricordiamo la sua presenza in alcune puntate della sit-com “Camera Cafè”, in onda su Italia 1. Parallelamente, non abbandona la carriera da modella, decidendo di realizzare su calendari sexy per la rivista «Max» e quello dell’azienda Riello.

Elena Santarelli: la confessione della sua difficoltà

Negli ultimi anni, Elena Santarelli è tornata in televisione come opinionista nel programma “Italia sì”, assieme a Rita Dalla Chiesa, condotto da Marco Liorni nella fascia pomeridiana di RAI Uno. Nel 2021, è una delle conduttrici che si alternano per presentare il programma “Le Iene”, assieme a Nicola Savino. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2006 è legata sentimentalmente all’ex calciatore Bernardo Corradi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli. La showgirl ha voluto raccontare la sua esperienza di mamma nel libro “Una mamma lo sa”.

La confessione senza vergogna di Elena: la sua difficoltà quotidiana
Elena Santarelli racconta senza vergogna la difficoltà di essere una “bionda tinta” (Foto Instagram @elenasantarelli – galleriaborghese.it)

In questi giorni, Elena Santarelli ha voluto raccontare senza filtri alcune difficoltà che deve vivere in modo costante durante la sua quotidianità. Attraverso alcune fotografie condivise con i propri follower sui profili social, l’ex modella ha confessato senza vergogna che per lei non è affatto semplice e facile dover essere così com’è. In particolare, da una stories su Instagram, rivela è necessaria moltissima pazienza per essere una “bionda tinta”. Per ottenere quel risultato, infatti, è necessario trascorrere moltissime ore dal parrucchiere ed essere molto paziente.

Impostazioni privacy