“È tutto…”, cosa c’è (davvero) dietro le quinte di Pechino Express: il retroscena della concorrente

In un box di domande aperto tra le stories del suo profilo Instagram ha finalmente vuotato il sacco sul reality show. 

È una delle coppie più amate dal pubblico al momento, l’undicesima stagione di Pechino Express sta tenendo un po’ tutti incollati allo schermo. Sulla Rotta del Dragone anche loro, si stanno rivelando tra i protagonisti assoluti. Tornati in Italia hanno avuto modo di raccontare l’incredibile esperienza vissuta durante il reality show e lei, in particolare, sul suo profilo Instagram ha svelato alcuni retroscena interessanti.

Pechino Express, la concorrente svela tutto
Costantino della Gherardesca è ancora al timone di Pechino Express, l’undicesima stagione è partita da pochissimo – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Apre un box di domande tra le stories e qualche follower più coraggioso le chiede: “Pechino Express è davvero come si vede in televisione?”, che è la domanda che un po’ tutti i telespettatori si saranno fatti a un certo punto. Lei a sorpresa decide di rispondere ma la replica non è esattamente quella che i seguaci si aspettavano: “A questa domanda ci tengo particolarmente” e si è presa del tempo per spiegare il dietro le quinte del programma.

Eleonora Caressa risponde ai fan: “Pechino Express? In televisione…”

I Caressa si stanno imponendo come veri e propri protagonisti nell’undicesima stagione di Pechino Express, la coppia formata dal papà Fabio e dalla figlia Eleonora ha già conquistato i cuori del pubblico. Loro sono tornati in Italia da un po’ e sia nelle interviste, sia sui social, stanno raccontando l’avventura pazzesca alla quale hanno preso parte. La Rotta del Dragone non è stata assolutamente una passeggiata, anzi: “È la cosa più faticosa che abbia fatto in vita mia”.

Eleonora Caressa: "Pechino Express? Tutto vero"
Eleonora e Fabio Caressa sono tra i concorrenti dell’undicesima stagione di Pechino Express – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @fabiocaressa)

A parlare è la 19enne, che rispondendo a una domanda di un fan, ha cercato di spiegare a parole l’incredibile esperienza. Qualcuno all’interno del box di domande che ha aperto tra le stories del suo profilo Instagram le chiede: “Pechino Express è davvero come si vede in televisione?”. E la risposta è abbastanza sorprendente: “Sì è esattamente come lo vedete voi, cioè è tutto vero. Anche io quando lo guardavo, da spettatrice, pensavo: ‘Magari qualcosa è finto, magari è più facile di come sembra’”.

E poi aggiunge: “Invece no, forse è anche più difficile di quello che si vede in televisione. In tv magari vedete cinque minuti di una scalinata, che invece potrebbe esser durata ore. Tutto vero!”. In sovrimpressione, infine, il sunto è abbastanza eloquente: “È la cosa più faticosa che abbia fatto in vita mia”.

Impostazioni privacy