È tra le dame più amate di Uomini e Donne, ma com’è cambiata Roberta Di Padua negli anni?

Ecco come è cambiata negli anni Roberta Di Padua una tra le dame più amate del famoso programma di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua ha legato ormai da anni il suo nome a questo programma. Sicuramente è una delle dame più amate di Uomini e Donne ed è un punto fermo del “Trono Over” di cui fa parte dal lontano 2018. Insieme alle “colleghe” Gemma e Aurora, Roberta è una delle donne che fa più discutere nella versione “Over” di Uomini e Donne. Un carattere forte e deciso, dalla lingua lunga, che l’ha fatta diventare comunque una delle più amate.

Roberta Di Padua, una bellissima e amata dama del trono over di uomini e donne, ecco com'è cambiata
Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne Galleriaborghese.it

 

Il nome completo della dama è Roberta Di Padua ed è nata a Cassino il 13 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. L’età dunque è di 41 anniUna donna che intrattiene molto, Maria De Filippi lo sa e la tiene ben stretta nel suo programma pomeridiano, nella versione del “trono over”. La protagonista del dating show è alta 1 metro e 70 centimetri pesa60 kg circa. Sempre molto in forma e molto bella, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Roberta Di Padua, com’è cambiata negli anni

Roberta prima di questa esperienza lavorativa e professionale ha fatto per molti anni l’assistente segretaria. Non ha mai negato di trovarsi benissimo nel dating show e che è stato una vera svolta per la sua vita, un qualcosa che rispecchiasse di più il suo carattere. Di lei non si conosce granché, se non che è molto legata con suo padre. Anche per lei gli anni passano, però tornando alle sue prime apparizioni, non è cambiata moltissimo in questi 6 anni.

com'è cambiata negli anni Roberta Di Padua
Roberta Di Padua protagonista dell’edizione 2018 di Uomini e Donne Over (Screen youtube.it) Galleriaborghese.it

La dama sappiamo però che ha avuto una relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico. Dalla storia d’amore tra Roberta e Giuseppe è nato Alex nel 2013. Oggi la Di Padua, ovviamente, è single dopo alcuni brevi conoscenze con i cavalieri del dating show. Sei anni del programma che la fanno diventare una delle assolute protagoniste.

Per partecipare a questo dating show condotto da Maria De Filippi bisogna avere un ottimo livello di interpretazione televisiva, cosa che Roberta ha sempre avuto. Passano gli anni, ma rimane sempre bellissima, con molti corteggiatori che vorrebbero uscire con lei. Anche per questo funziona ancora alla perfezione nel programma.

Roberta Di Padua è arrivata a Uomini e Donne per la prima volta nel 2018, diventando poi parte integrante del cast dal 2019/2020. Tanti i protagonisti di cui ha fatto la conoscenza, ma ancora non ha trovato l’anima gemella. Tra le relazioni più rilevanti del suo percorso, oltre a quelle menzionate, segnaliamo quella con Riccardo Guarnieri. Una relazione che, però, non è andata a finire bene. Dopo diverse uscite e appuntamenti con esiti quasi sempre negativi, Roberta torna anche quest’anno nella speranza di trovare finalmente l’amore.

Impostazioni privacy