E se ti dicessimo che puoi già sapere quanto durerà la tua storia d’amore? Controlla questi segnali

Prima di iniziare una relazione vorresti sapere quanto durerà? Da adesso con questo semplice stratagemma potrai scoprirlo in un attimo, e il risultato ti sorprenderà.

È questa la rivelazione che ha sconvolto milioni di internauti. Basta veramente poco per sapere se il tuo amore sarà duraturo oppure destinato a spegnersi in poco tempo. E quello che è ancora più incredibile, è che è molto facile farlo. Da oggi quindi non avrete più nessuna scusa per non lasciare spazio all’amore nella vostra vita, e a quello con la A maiuscola. Rallegratevi e scoprite assieme a noi come fare ad essere felici in coppia in un attimo.

Scopri quanto durerà la tua storia d'amore con questo trucco
Quanto durerà la tua storia d’amore? Scoprilo così – galleriaborghese.it

Avete incontrato una persona e sperate che sia quella giusta per voi, e che durerà per sempre? Avete paura di lasciarvi andare perché temete di essere abbandonati? Ecco quindi l’escamotage semplicissimo per capire come fare a realizzarsi in amore, senza indugi e soprattutto senza sbagliare. Prima di continuare a leggere, tenete però presente che questa non è una scienza esatta. Ma, soprattutto, ricordate che spesso le persone si evolvono con il tempo, e questo potrebbe accadere anche con la vostra relazione.

Ciò che quindi inizia non in perfetta forma, può anche diventare fantastico se entrambi i membri della coppia hanno la volontà di stare assieme. Il segreto è smussare gli angoli del carattere di ciascuno per far combaciare la vostra personalità con quella dell’altro, senza però rinunciare a voi stessi. Nessun test visivo o psicologico però può sostituirsi ad una consulenza specializzata. Adesso cerchiamo, dunque, di comprendere meglio come fare a capire quanto durerà il vostro amore. E, per di più, se si tratta di un amore con la A maiuscola.

Test dell’amore: le 4 domande rivelatrici

Quando una persona è innamorata, ha degli atteggiamenti involontari che lasciano trapelare la propria intenzione. Vi basterà guardare questi per capire se avrete insieme un vero amore o solo un fuoco di paglia. Adesso quindi fate un bel respiro profondo, concentratevi e rispondete in maniera sincera a queste semplici 4 domande. In tal modo capirete anche se la persona che state frequentando è degna del vostro tempo, oppure se non è quella giusta per voi.

Scopri quanto durerà la tua storia d'amore con questo trucco
Prova a rispondere a queste domande: così scoprirai se il tuo amore è destinato a durare – galleriaborghese.it

Pertanto, incominciate rispondendo a questa prima domanda: non riuscite mai a staccarvi l’uno dall’altro? In altre parole, fate molte cose assieme e avete tanti interessi in comune? Ottimo, purché tra di voi ci sia rispetto e nessuno voglia sottomettere l’altro. Se siete riusciti a stabilire questa relazione significa che siete come “una persona sola” e quindi il vostro è un legame solido e duraturo perché avete creato nella coppia quella che gli esperti chiamano condivisione affettiva.

Adesso ponetevi questa seconda domanda: con la vostra metà vi sentite così all’unisono che non avete paura di essere voi stessi? Benissimo, perché questo vi permetterà di stare sulla stessa lunghezza d’onda e di crescere assieme come persone e come coppia resistendo alle più disparate tentazioni. Ognuno avrà perciò paura di perdere l’altro e questo farà si che non abbasserete mai la guardia. In altre parole, vi prenderete sempre molto cura del vostro aspetto per essere attraenti e seduttivi.

La terza domanda è se con il partner avete una intensa attività sessuale. Questo è molto importante perché due persone innamorate sentono il bisogno di fare sesso molto spesso. Ecco la ragione per cui i partner che hanno questi legami anche sotto le lenzuola non hanno il bisogno di scappatelle o incontri erotici con terze persone.

La quarta domanda è se vi sentite ascoltate e riuscite ad ascoltare con piacere la vostra metà. Una coppia stabile, infatti, è caratterizzata dall’avere un dialogo spontaneo e aperto. Tra i partner l’ascolto e la comunicazione sincera sono fondamentali. Questo, infatti, è l’unico modo per comprendersi a fondo scongiurando ogni incomprensione che possa in qualche modo scalfire il vostro idilliaco legame. Avere risposto sì a tutte queste domande? Perfetto, questo significa che il vostro è un legame d’amore destinato a durare.

Impostazioni privacy