Prima di iniziare una relazione vorresti sapere quanto durerà? Da adesso con questo semplice stratagemma potrai scoprirlo in un attimo, e il risultato ti sorprenderà.
È questa la rivelazione che ha sconvolto milioni di internauti. Basta veramente poco per sapere se il tuo amore sarà duraturo oppure destinato a spegnersi in poco tempo. E quello che è ancora più incredibile, è che è molto facile farlo. Da oggi quindi non avrete più nessuna scusa per non lasciare spazio all’amore nella vostra vita, e a quello con la A maiuscola. Rallegratevi e scoprite assieme a noi come fare ad essere felici in coppia in un attimo.
Avete incontrato una persona e sperate che sia quella giusta per voi, e che durerà per sempre? Avete paura di lasciarvi andare perché temete di essere abbandonati? Ecco quindi l’escamotage semplicissimo per capire come fare a realizzarsi in amore, senza indugi e soprattutto senza sbagliare. Prima di continuare a leggere, tenete però presente che questa non è una scienza esatta. Ma, soprattutto, ricordate che spesso le persone si evolvono con il tempo, e questo potrebbe accadere anche con la vostra relazione.
Ciò che quindi inizia non in perfetta forma, può anche diventare fantastico se entrambi i membri della coppia hanno la volontà di stare assieme. Il segreto è smussare gli angoli del carattere di ciascuno per far combaciare la vostra personalità con quella dell’altro, senza però rinunciare a voi stessi. Nessun test visivo o psicologico però può sostituirsi ad una consulenza specializzata. Adesso cerchiamo, dunque, di comprendere meglio come fare a capire quanto durerà il vostro amore. E, per di più, se si tratta di un amore con la A maiuscola.
Test dell’amore: le 4 domande rivelatrici
Quando una persona è innamorata, ha degli atteggiamenti involontari che lasciano trapelare la propria intenzione. Vi basterà guardare questi per capire se avrete insieme un vero amore o solo un fuoco di paglia. Adesso quindi fate un bel respiro profondo, concentratevi e rispondete in maniera sincera a queste semplici 4 domande. In tal modo capirete anche se la persona che state frequentando è degna del vostro tempo, oppure se non è quella giusta per voi.
Pertanto, incominciate rispondendo a questa prima domanda: non riuscite mai a staccarvi l’uno dall’altro? In altre parole, fate molte cose assieme e avete tanti interessi in comune? Ottimo, purché tra di voi ci sia rispetto e nessuno voglia sottomettere l’altro. Se siete riusciti a stabilire questa relazione significa che siete come “una persona sola” e quindi il vostro è un legame solido e duraturo perché avete creato nella coppia quella che gli esperti chiamano condivisione affettiva.
Adesso ponetevi questa seconda domanda: con la vostra metà vi sentite così all’unisono che non avete paura di essere voi stessi? Benissimo, perché questo vi permetterà di stare sulla stessa lunghezza d’onda e di crescere assieme come persone e come coppia resistendo alle più disparate tentazioni. Ognuno avrà perciò paura di perdere l’altro e questo farà si che non abbasserete mai la guardia. In altre parole, vi prenderete sempre molto cura del vostro aspetto per essere attraenti e seduttivi.
La terza domanda è se con il partner avete una intensa attività sessuale. Questo è molto importante perché due persone innamorate sentono il bisogno di fare sesso molto spesso. Ecco la ragione per cui i partner che hanno questi legami anche sotto le lenzuola non hanno il bisogno di scappatelle o incontri erotici con terze persone.
La quarta domanda è se vi sentite ascoltate e riuscite ad ascoltare con piacere la vostra metà. Una coppia stabile, infatti, è caratterizzata dall’avere un dialogo spontaneo e aperto. Tra i partner l’ascolto e la comunicazione sincera sono fondamentali. Questo, infatti, è l’unico modo per comprendersi a fondo scongiurando ogni incomprensione che possa in qualche modo scalfire il vostro idilliaco legame. Avere risposto sì a tutte queste domande? Perfetto, questo significa che il vostro è un legame d’amore destinato a durare.