Antonella Elia e la disavventura che l’ha colpita. Le sue parole sono state: “È scoppiata una tragedia”: cosa è successo alla showgirl?
Ci sono eventi che possono apparire come delle vere e proprie tragedie. Fatti pesantissimi che hanno ripercussioni sulla propria vita con conseguenze devastanti. A volte si tratta solo di disavventure che possono condizionare se non a lungo termine, quantomeno il tempo presente.
Antonella Elia ha vissuto una brutta esperienza mentre era di ritorno dalle sue vacanze estive. La notizia è di pochi giorni fa e mette in evidenza tutto lo sconforto vissuto dalla showgirl insieme al suo compagno.
Cosa è successo alla simpatica Antonella, da sempre volto della TV e presenza ormai storica del mondo dello spettacolo? Ha trascorso la settimana di Ferragosto in Egitto e dal suo profilo social ha salutato i suoi numeroso followers con un’immagine di lei e il suo compagno Pietro in costume sulla laguna egiziana augurando un “bollente” Ferragosto. Ma poi, cosa è accaduto, tanto da esser definito una tragedia?
La “tragedia” di Antonella Elia al ritorno dalle vacanze: lo racconta in un video
La dolce Antonella Elia si è trovata a dover affrontare una fastidiosa disavventura al rientro dalle vacanze. “È scoppiata una tragedia” ha esclamato, con il suo solito modo enfatico di esprimersi.
Ha perso il volo che doveva prendere insieme all’uomo con cui condivide la vita per ritornare a casa in Italia: è questo quello che è successo e che l’ha portata a dare questa definizione dell’accaduto. In realtà, come si può vedere dal video (ri)pubblicato da OneMediaVideo su YouTube, Antonella non era realmente affranta, ma con un sottile sorriso ha ironizzato un po’ sull’evento.
Con un volto visibilmente stanco, ha raccontato di aver perso il volo che doveva condurla a casa e quindi, ha dovuto attendere il successivo vedendo così dilatarsi i tempi del rientro. Nel video la si vede poi finalmente arrivata mentre si stende sul letto stanchissima e assonnata. “Da quante ore siamo in viaggio?” chiede al suo compagno che le risponde che è da 24 ore che si trovano in giro per il loro ritorno.
Stremata dalla stanchezza, Antonella non si rende conto neppure di esser tutta sudata. Non perde però la sua dolcezza e il suo fare simpatico e ironico. Con tono di leggerezza finalmente si abbandona al letto per un meritato e necessario riposo.