È Saniye in Terra Amara, ma riconoscerla in questo scatto è difficile: com’è l’attrice al di fuori del set

La vediamo quotidianamente nelle vesti di Saniye in Terra Amara ma fuori dal set l’attirce Selin Yenici è davvero irriconoscibile.

Chi segue Terra Amara è impossibile che non si sia mai soffermato ad ammirare la bellezza e la bravura di Selin Yenici. L’attrice nella soap veste i panni di Senyie la moglie di Gaffur. Siamo abituati a vederla sempre con il capo coperto, abiti lunghi e stile retrò. Dando uno sguardo al suo account social possiamo dire che l’attrice è totalmente diversa, da come appare in tv e in alcuni tratti davvero irriconoscibile.

terra amara sanyie
Sanyie in Terra Amara (credit Mediaset Play) Galleriaborghese.it

Altra cosa che si può notare infatti è che è giovanissima. Ma andiamo a vedere insieme qualche piccolo dettaglio sulla giovane, che ricordiamo sabato 28 ottobre 2023 sarà ospite per la prima volta a Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin, dove si racconterà tra vita privata, carriera e successi.

Selin Yenici (Sanyie) di Terra Amara irriconoscibile fuori dal set

Selin è nata il 16 gennaio del 1988 a Istanbul e ha 34 anni. Nella serie Terra Amara, per via dei costumi ne dimostra molto di più ma possiamo confermare che è praticamente una ragazzina. Oltre che attrice è anche una modella turca. La Yenici è molto attiva sui social, infatti ha un account Instagram, @selinyeninci, seguito da oltre 1 milione di persone e qui posta scatti che la ritraggono sia nel suo privato che sul lavoro.

terra amara sanye irriconoscibile
L’attirce di Terra Amara irriconoscibile fuori dal set (Instagram @Selinyenici) Galleriabroghese.it

E proprio guardando le sue immagini in volto che la protagonista della soap opera appare completamente diversa da come la vediamo quotidianamente. In uno scatto in particolare, la giovane si mostra in tutta la naturale bellezza. Senza filtri e senza trucco, Selin è stupenda. Nel dettaglio la vediamo seduta ad un tavolino di un locale come una semplice ragazza della sua età si fa quasi fatica a riconoscerla.

Selin è nata in Turchia e dopo aver studiato spettacolo sia alle superiori che all’università, ha esordito nel 2011 con la serie TV “Cennetin Sırları”. Dal 2013 al 2017 lavora presso numerose serie di successo nel suo paese ma anche in vari film che mano mano le danno grande popolarità. La svolta però arriva nel 2018 con “Terra amara” dove interpreta Saniye Taşkın fino al 2022.  Tra i suoi ultimi lavori sono la pellicola cinematografica “Kurak Günler” e la fiction “Annenin Sırrıdır Çocuk” girati entrami nel 2022.

Impostazioni privacy