È rottura”, arriva l’addio tra Fedez e Ferragni: l’indizio social non lascia dubbi

Ancora una novità che confermerebbe la fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, un dettaglio che sarebbe una prova della rottura. 

Tra Chiara Ferragni e Fedez la rottura potrebbe essere sempre più certa. Sebbene da parte di nessuno dei due sia arrivata una comunicazione chiara a riguardo, ci sono una serie di dettagli che confermerebbero la separazione. L’ultimo arriva dai social.

rottura fedez chiara ferragni novità
Rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, la novità (IG Fedez) – Galleriaborghese.it

Mentre l’imprenditrice digitale è volata a New York e Fedez è a Milano, proprio dai social arriva quella che sarebbe l’ennesima conferma della separazione. L’indizio non lascerebbe spazio ai dubbi.

Crisi Ferragnez, il gesto delle sorelle di Chiara Ferragni

Da settimane non si fa altro che parlare della separazione che sarebbe avvenuta tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo le voci, che sono sempre più insistenti, il rapper avrebbe lasciato la casa di Milano da settimane per trasferirsi in un nuovo attico da solo. E anche se nessuno dei due ha confermato o smentito una rottura vera e propria, il nuovo indizio che arriva dai social sarebbe chiaro.

sorelle chiara ferragni fedez
Le sorelle di Chiara Ferragni non seguono più Fedez (IG Investigatoresocialofficial/Fedez) – Galleriaborghese.it

Secondo quanto raccontato da Alessandro Rosica pare che Valentina e Francesca Ferragni abbiano smesso di seguire Fedez sui social, un gesto di chiusura che sarebbe la dimostrazione di come le cose tra il rapper e l’imprenditrice digitale non andrebbero assolutamente bene. Anche se Chiara Ferragni da Fazio ha parlato di una crisi con il marito, più grave delle altre avute, lei e il rapper non hanno divulgano un comunicato in cui annunciano la separazione. Dunque, per il momento non si sa con certezza cosa stia accadendo.

Ma il gesto delle sorelle di Chiara, che sono legatissime a lei, potrebbe essere la dimostrazione della separazione. In questo modo Valentina e Francesca Ferragni è come se avessero voluto prendere una posizione, come se avessero voluto dire al mondo intero che appoggiano in tutto e per tutto la sorella. Secondo Deianira Marzano anche Marina Di Guardo, la madre delle Ferragni, avrebbe levato il segui al genero.

Insomma la famiglia di Chiara Ferragni avrebbe preso la sua posizione in quella che potrebbe diventare una battaglia. Rosica più che di rottura tra i Ferragnez parla di quella tra le sorelle di lei e Fedez, lui è uno dei pochi che continua ad affermare che la coppia starebbe ancora assieme e Fedez non sarebbe andato via di casa. Ma aldilà della crisi, il gesto delle sorelle Ferragni non preannuncerebbe nulla di buono.

Impostazioni privacy