“E le ventenni…”, Elisabetta Canalis in intimo nero e pizzo manda tutti al tappeto – FOTO

Elisabetta Canalis, altro che ventenni: in intimo nero e pizzo manda tutti al tappetto, il nuovo servizio la rende imperatrice di bellezza.

Ancora Elisabetta Canalis ad infiammare tutto quanto il web con la sua bellezza, ergendosi in maniera inequivocabile a regina di sensualità dei social. L’ex-velina di Striscia la Notizia è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo degli ultimi vent’anni, ma con l’affermarsi del fenomeno influencer è diventata un’icona assoluta anche di Instagram.

elisabetta canalis intimo nero
Elisabetta Canalis manda al tappeto tutti in intimo: divina ANSA FOTO Galleriaborghese.it

In attesa di rivederla nuovamente in onda, Eli continua a condividere scatti dalla sua vita quotidiana, oltre ad essere coinvolta come modella e testimonial; le occasioni per ammirare la sua bellezza non mancano di certo ed ogni volta i suoi post diventano in pochissimo tempo virale.

Di recente, realizzando proprio un nuovo servizio fotografico, la Canalis ha lasciato di nuovo tutti senza fiato mostrandosi in intimo nero e pizzo direttamente nelle strade della Capitale: eccola così, imperatrice di bellezza che fa battere i cuori di milioni e milioni di persone

Elisabetta Canalis, intimo nero e pizzo a Roma: divina – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha voluto condividere coi suoi tantissimi follower i recenti scatti realizzati per la nuova collezione “This is me” di Intimissimi; grande colpo per il noto brand italiano di lingerie, che oltre all’ex-velina ha tra l’altro nella sua squadra un’altra bellezza senza tempo come Jennifer Lopez.

elisabetta canalis intimo nero
La conduttrice incanta come testimonial di Intimissimi (Instagram @littlecrumb_) Galleriaborghese.it

Per le strade di Roma, la Canalis indossa una camicia da notte nera sbottonata nella quasi sua totalità, che lascia vedere pienamente il reggiseno abbinato, così come dei pantaloncini semitrasparenti e delle calze nero. Tra effetti di vedo-non vedo e pizzo, la conduttrice è più sensuale che mai e infiamma il web col suo corpo marmoreo ed il suo fascino tutto mediterraneo; i capi della nuova collezione vengono esaltati indossati da Eli, un’imperatrice di bellezza nella Capitale.

Tantissimi i like arrivati al post, col pubblico totalmente estasiato davanti ad una visione del genere; nei commenti, come sempre, troviamo poi una valanga di complimenti volti a sottolineare lo splendore della Canalis. “E le ventenni?” scrive infatti un fan, sottolineando come davanti a tale splendore anche modelle molto più giovani restano senza fiato; “Da sempre e per sempre la più più più della storia ❤️” aggiunge poi convinto un altro follower.

Impostazioni privacy