Elisabetta Canalis, altro che ventenni: in intimo nero e pizzo manda tutti al tappetto, il nuovo servizio la rende imperatrice di bellezza.
Ancora Elisabetta Canalis ad infiammare tutto quanto il web con la sua bellezza, ergendosi in maniera inequivocabile a regina di sensualità dei social. L’ex-velina di Striscia la Notizia è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo degli ultimi vent’anni, ma con l’affermarsi del fenomeno influencer è diventata un’icona assoluta anche di Instagram.
In attesa di rivederla nuovamente in onda, Eli continua a condividere scatti dalla sua vita quotidiana, oltre ad essere coinvolta come modella e testimonial; le occasioni per ammirare la sua bellezza non mancano di certo ed ogni volta i suoi post diventano in pochissimo tempo virale.
Di recente, realizzando proprio un nuovo servizio fotografico, la Canalis ha lasciato di nuovo tutti senza fiato mostrandosi in intimo nero e pizzo direttamente nelle strade della Capitale: eccola così, imperatrice di bellezza che fa battere i cuori di milioni e milioni di persone
Elisabetta Canalis, intimo nero e pizzo a Roma: divina – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha voluto condividere coi suoi tantissimi follower i recenti scatti realizzati per la nuova collezione “This is me” di Intimissimi; grande colpo per il noto brand italiano di lingerie, che oltre all’ex-velina ha tra l’altro nella sua squadra un’altra bellezza senza tempo come Jennifer Lopez.
Per le strade di Roma, la Canalis indossa una camicia da notte nera sbottonata nella quasi sua totalità, che lascia vedere pienamente il reggiseno abbinato, così come dei pantaloncini semitrasparenti e delle calze nero. Tra effetti di vedo-non vedo e pizzo, la conduttrice è più sensuale che mai e infiamma il web col suo corpo marmoreo ed il suo fascino tutto mediterraneo; i capi della nuova collezione vengono esaltati indossati da Eli, un’imperatrice di bellezza nella Capitale.
Tantissimi i like arrivati al post, col pubblico totalmente estasiato davanti ad una visione del genere; nei commenti, come sempre, troviamo poi una valanga di complimenti volti a sottolineare lo splendore della Canalis. “E le ventenni?” scrive infatti un fan, sottolineando come davanti a tale splendore anche modelle molto più giovani restano senza fiato; “Da sempre e per sempre la più più più della storia ❤️” aggiunge poi convinto un altro follower.