È l’artista dell’anno, ma com’è cambiata Annalisa da Amici? Impossibile crederci

Annalisa si è dimostrata negli ultimi anni un’artista a tutto tondo, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata nel corso del tempo?

Attualmente in onda con la sua ventitreesima edizione, Amici è uno di quei programmi che – anno dopo anno – è stato in grado di sfornare dei veri e propri talenti. A partire da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, fino ad Irama ed Annalisa Scarrone, il talent di Maria De Filippi ha saputo puntare alla grande su queste personalità, permettendo loro di diventare degli artisti di spicco della musica italiana.

annalisa, com'è cambiata
Com’è cambiata Annalisa dai tempi di Amici? (Instagram @naliannalisa) – galleriaborghese.it

Sono decisamente tantissime le voci che hanno popolato la scena musicale italiana in questi ultimi mesi, ottenendo preziosi riconoscimenti, ma colei che è stata in grado di catturare l’attenzione più di tutti è proprio la bella Annalisa. Dapprima con ‘Bellissima’, poi con ‘Mon Amour’.

E infine ‘Disco Paradise’ – cantata insieme a Fedez e gli Articolo 31 – la cantante si è dimostrata una delle voci nostrane più amate ed eclettiche. Nel corso degli anni, Annalisa ha subito una vera e propria evoluzione. E a subirla, non è stata solo la sua musica. Ricordate com’era la giovane cantante emiliana ai tempi di Amici?

Com’era Annalisa ad Amici e com’è cambiata negli anni

Vedendola esibirsi sul palco di Amici nel corso di una delle scorse puntate del talent, c’è chi non ha potuto fare a meno di volgere lo sguardo al passato e ricordare quando Annalisa – piuttosto ragazzina – ha partecipato al programma di Maria De Filippi, mettendo tutti facilmente d’accordo. All’epoca era alle prime armi con una grande passione per la musica, ora invece è una donna a tutti gli effetti (tra l’altro, da poco convolata a nozze) che è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni.

annalisa amici com'è cambiata
Com’era Annalisa ai tempi di Amici. (Facebook @lagrandefamigliadeifanalissimi) – galleriaborghese.it

Vedere le foto di Annalisa ai tempi di Amici, diciamoci la verità, lascia davvero senza parole. La trasformazione da allora, da come si può chiaramente vedere, c’è stata ed è stata sicuramente in meglio. D’altra parte, è impossibile dire il contrario. All’epoca della sua primissima partecipazione al talent di Canale 5, la cantante aveva poco più di 25 anni e s’importava meno della sua immagine.

Oggi, invece, arrivata quasi alla soglia dei 40 anni, ha più consapevolezza della sua bravura – e lo confermano i numeri degli ultimi anni – ed ovviamente della sua bellezza. Tuttavia, quello che ancora adesso la contraddistingue da tutte le altre sue colleghe, è la sua estrema umiltà e naturalezza, qualità che, al giorno d’oggi, è davvero impossibile rintracciare.

Impostazioni privacy