È la new entry di ‘Cuori’, ma ricordate com’era Alessandro Tersigni al Gf? Com’è cambiato

Alessandro Tersigni è la new entry di questa seconda edizione di ‘Cuori’, ma ricordate com’era ai tempi del GF? Vediamo com’è cambiato negli anni.

Dopo il ritorno de Il Paradiso delle signore e Blanca, il pubblico di Rai 1 attendeva con ansia i nuovi episodi di Cuori. A distanza di poco più di un anno dalla prima e fortunata stagione, la fiction è ritornata in onda con puntate completamente inedite e colpi di scena impressionanti, riuscendo a mettere ancora più tutti d’accordo.

Com'era Alessandro Tersigni agli esordi
Com’era Alessandro Tersigni ai tempi del GF (Instagram @tersigni.ale) – galleriaborghese.it

Tra le tantissime novità che questa seconda stagione di Cuori ha voluto regalare ai suoi fedeli telespettatori, non si può fare a meno di citare l’ingresso nel cast di un attore amatissimo dello spettacolo italiano: Alessandro Tersigni. Dopo essersi fatto apprezzare nei panni di Vittorio Conti, l’attore romano ha scelto di buttarsi a capofitto in una nuova avventura, ottenendo diversi consensi.

Oggi Alessandro Tersigni è un attore amatissimo, che vanta alle spalle una carriera piuttosto eccellente, ma ricordate i suoi esordi in tv? Era esattamente il 2007 e il giovane romano, con un passato da vigile del fuoco, ha voluto provare l’ebbrezza di entrare nella casa del Grande Fratello. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Quello che, però, in molti si chiedono è: com’è cambiato da allora?

Com’è cambiato Alessandro Tersigni negli anni dopo il Grande Fratello?

Così come tantissimi altri giovani, anche Alessandro Tersigni – all’epoca ventottenne – ha scelto di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello. Il giovane romano si aggiudicò il secondo posto, eppure il successo che ne è seguito subito dopo è stato davvero impressionante. A distanza di pochi mesi dalla sua partecipazione al reality di Canale 5, Alessandro ha compiuto il suo debutto sul grande schermo, conquistando tutti. Eccolo com’era allora e com’è cambiato negli anni.

com'era alessandro tersigni al gf
Com’è cambiato Tersigni dal GF? (YouTube @jupiteroriny1) – galleriaborghese.it

Seppure siano passati 16 anni dal suo esordio in tv ed Alessandro Tersigni non sia più un ragazzino, non si può fare a meno di notare come sia rimasto completamente identico nel corso degli anni. Certo, oggi è un attore di successo, marito e padre di famiglia. Oltre a questo, però, l’amato romano non è affatto cambiato in tutto questo tempo. Anzi, si può dire che il suo fascino sia aumentato ancora di più. Tanto da dargli la possibilità di diventare un vero e proprio sex symbol.

Impostazioni privacy