È la mamma di un’amata conduttrice tv da giovane: la riconoscete? Sono due gocce d’acqua

Questa donna è la mamma di un’amata conduttrice tv da giovane: riuscite a capire di chi si tratta? Lei e la figlia sono due gocce d’acqua.

Non sempre capita di vedere una mamma e una figlia che si somigliano molto, anzi spesso si dice che le femmine tendano più a somigliare ai papà. Questo caso, però, è uno di quelli in cui madre e figlia sono praticamente due gocce d’acqua e lo scoprirete presto. Non tutti sanno, infatti, che la splendida donna in foto è la mamma di un’amatissima conduttrice tv.

Mamma conduttrice da giovane la riconoscete
Questa donna è la mamma di un’amatissima conduttrice – Fonte: Instagram @ilaryblasi – galleriaborghese.it

Spesso capita che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblichino immagini dei loro familiari sui social, magari per far loro gli auguri del compleanno, o anche solo per ‘presentarli’ ai loro tantissimi fan. In questo caso la conduttrice ha voluto fare gli auguri a sua madre e le ha dedicato un dolcissimo post con alcune sue foto da giovane.

Impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza di questa donna, che ancora oggi è molto bella ed elegante. Sua figlia le somiglia tantissimo ed è un volto amatissimo della tv, nonché uno dei personaggi più ‘chiacchierati’ del momento. Con questi indizi avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Questa donna è la mamma di un’amatissima conduttrice tv: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Se non avete ancora capito chi è la donna in foto, possiamo aiutarvi con qualche ulteriore indizio. Sua figlia è una conduttrice famosissima e molto amata dal pubblico, che negli ultimi tempi è finita nel mirino del gossip per la fine del suo matrimonio e per il documentario in cui ha raccontato tutti i dettagli della crisi che ha portato poi alla separazione dal marito.

Donna mamma conduttrice tv
Ilary Blasi, la donna in foto è sua madre Daniela: l’avevate riconosciuta? – Fonte: Instagram @ilaryblasi – galleriaborghese.it

Ebbene sì, avete capito bene, la donna in foto è la mamma di Ilary Blasi. Riuscite a vedere la somiglianza tra lei e sua figlia? Entrambe sono bionde e chiare di carnagione, hanno i lineamenti del viso molto simili e anche il sorriso è in comune.

La signora Daniela, questo il suo nome, è apparsa anche nel documentario ‘Unica’, in cui sua figlia ha parlato della separazione da Francesco Totti, e anche lì si è visto che lei e Ilary sono due gocce d’acqua.

Nel post in questione, la Blasi ha fatto gli auguri a sua mamma: “Sei sempre la più bella”, le ha scritto, e del resto non si può non notare l’eleganza e la bellezza di Daniela, che ancora oggi, come si vede anche nel documentario su Netflix, è una donna affascinante e di grande classe. Eravate riusciti a riconoscerla?

Impostazioni privacy