“E’ incinta”, Lavinia e Alessio si allarga la famiglia? L’ex tronista di U&D e la foto sospetta

Lavinia Mauro è in dolce attesa? E’ questo il sospetto nato dopo che l’ex tronista ha condiviso un’immagine con i suoi followers. 

E’ bastata una sua foto a scatenare il sospetto e allo stesso tempo la gioia dei fan di Lavina Mauro, in tanti hanno ipotizzato che l’ex tornista possa essere incinta. Lei e Alessio potrebbero aver deciso di allargare la famiglia, dopo il cagnolino potrebbe arrivare una cicogna.

lavinia mauro incinta
Lavinia Mauro incinta? Il sospetto dei fan (IG Laviniamauro) – Galleriaborghese.it

In poco tempo i followers dell’ex tronista si sono scatenati ipotizzando una possibile gravidanza, del resto lei e Alessio stanno assieme da un po’ e non hanno mai nascosto il desiderio di volere una famiglia.

Lavinia Mauro la foto sospetta e l’ipotesi dei fan sulla gravidanza

Lavinia Mauro nelle ultime storie su Instagram ha raccontato di stare poco bene e di essersi beccata l’influenza. L’ex tronista ha spiegato di avere avuto molti dolori e di essere stata male. A insospettire i fan su una possibile gravidanza c’è una specifica foto.

lavinia mauro foto aerosol
Lavina Mauro con l’aerosol insospettisce i fan (IG Laviniamauro) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne, pare che per combattere raffreddore e febbre si stia facendo l’aerosol. In tanti si chiederanno cosa c’entra questo con una possibile gravidanza, ebbene quando le donne sono in dolce attesa e si è raffreddati o con l’influenza, i medici generalmente prescrivono l’aerosol, che è una terapia più blanda rispetto ai normali medicinali.

Agendo sulle vie aeree, i medicinali assunti con aerosol non vengono ingeriti e dunque non arriverebbero in modo diretto al feto. Ecco perché in tanti si sono insospettiti nel vedere Lavinia con l’aerosol. Chiaramente terapie del genere vengono prescritte anche se si ha un principio di bronchite o comunque la tosse, motivo per cui l’ipotesi di una gravidanza resta solo una supposizione dei fan che non vedrebbero l’ora di sapere che lei e Alessio hanno deciso di compiere un passo tanto importante.

La coppia nata a Uomini e Donne è amatissima dal pubblico e per questo in tanti attendono con trepidazione le nozze o l’arrivo di un bebè. Mesi fa Alessio e Lavinia erano stati ospiti del programma in cui è nato il loro amore. L’ex tronista portava al dito un anello che aveva fatto subito sperare nei fiori d’arancio, ma la coppia alla De Filippi e al pubblico aveva spiegato che si trattava – per il momento – di un simbolo per coronare i primi mesi d’amore, smentendo che ci fosse stata una proposta.

Impostazioni privacy