È il mascara più virale del momento: tutti pazzi per il suo effetto volume

Questo mascara raddoppia la lunghezza delle ciglia diventando la stella di TikTok: ecco qual è il brand, quando costa e dove trovarlo.

Avere delle ciglia perfette è il sogno di tantissime ragazze. Purtroppo non tutti i mascara mantengono le loro promesse e non è facile scegliere il prodotto giusto, soprattutto se low cost. Oggi però è più ampia la scelta dei prodotti per ciglia, grazie alla diversità non solo di brand ma anche dell’effetto che viene garantito. I mascara rispondono ad esigenze diverse, di chi vuole più volume o più lunghezza.

Mascara ciglia che aumenta la lunghezza
Un mascara diventa protagonista di migliaia di video su TikTok: l’effetto volume ha fatto impazzire tutti – galleriaborghese.it

Chi è riuscita a trovare il mascara dei propri sogni non si è più separata da lui, ma ora potrebbe cambiare idea. Sta diventando virale un nuovo prodotto per ciglia capace di raddoppiarne la lunghezza, senza lasciare alcun tipo di grumo. Non costa tantissimo ed è per questo che sta facendo impazzire le più giovani, diventando la vera star di TikTok. Molte influencer lo stanno provando, postando il risultato.

Questo mascara allunga le ciglia come nessuno finora e le influencer ne vanno pazze

Diverse influencer stanno sponsorizzando un nuovo mascara che sta diventando virale ottenendo migliaia e migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Un prodotto che mantiene le promesse fatte e finalmente accontenta le ragazze che vogliono un effetto ciglia finte. Si tratta di un mascara davvero rivoluzionario perché è capace perfino di raddoppiarne la lunghezza senza doverlo passare tante volte.

Nuovo mascara della Clinique, quanto costa
L’influencer Irene Prospereri prova il mascara di Clinique (TikTok @irene.prosperi) – galleriaborghese.it

Il mascara è prodotto dalla Clinique e ha la confezione verde. Si chiama High Impact e si trova in vendita intorno ai 30 euro. Il packaging è molto accurato e catchy ed è di colore nero. Lo scovolino invece è sottile all’estremità e più largo alla base della spazzola. Questa conformazione permette di allungare tantissimo le ciglia, dando un volume maggiore alla coda dell’occhio.

A testare il High Impact è l’influencer Irene Prosperi, che fa notare l’effetto wow ottenuto sulle sue ciglia. La giovane ha truccato un solo occhio per far notare la differenza tra il prima e il dopo. Il mascara è riuscito a rendere le ciglia il doppio rispetto alla sua lunghezza originaria. Il risultato ha fatto impazzire le sue fan, che ora vogliono comprarlo per testare l’effetto sulle loro ciglia. E voi cosa ne pensate del mascara Clinique High Impact? Vorreste provarlo o siete fedeli al vostro?

Impostazioni privacy