Dramma nascosto a Buckingham Palace: tragica rivelazione di Eugenia di York

A Buckingham Palace c’è un dramma di cui nessuno aveva conoscenza. A fare la tragica rivelazione è Eugenia di York.

La principessa di York non ama esporsi troppo, ma alcune sue dichiarazioni recenti non sono per nulla passate inosservate. Le sue parole riguardano un dramma che si è consumato a Buckingham Palace e di cui nessuno era a conoscenza in questo modo tragico: il racconto.

principessa eugenie dramma a buckingham palace
Dramma nascosto a Buckingham PalaceFoto Instagram@princesseugenia-Gallerianews.it

Vivere a Palazzo Reale, essere una principessa e avere tanti privilegi non è sempre bello come sembra. La principessa Eugenia di York ha raccontato infatti di un dramma che ha vissuto a Buckingham Palace e di come quello che è accaduto abbia segnato al sua vita. La sua tragica rivelazione purtroppo non è passata inosservata e accende un faro su quelli che sono i retroscena della vita dei Royals.

Le parole di Eugenia di York sul dramma vissuto a Buckingham Palace: ecco cosa è accaduto

La principessa Eugenia di York è sempre stata considerata, insieme alla sorella Beatrice, tra le più bruttine della famiglia reale. Le due sorelle infatti non sono mai state considerate belle e le critiche mosse nei loro confronti sono state spesso anche molto cattive. Di questo dramma ne ha parlato la principessa Eugenia di York che ha messo in evidenza la sua sofferenza.

principessa eugenie dramma a buckingham palace
Tragica rivelazione di Eugenia di York-Foto Instagram@princesseugenia-Gallerianews.it

Criticata per la bellezza, per i look e per il peso, la principessa ha dovuto affrontare grossi problemi con il cibo. Le troppe critiche l’hanno infatti condotta verso una brutta esperienza, di cui ha deciso di parlare solo anni dopo, e solo dopo aver trovato un modo per uscirne.

La principessa Eugenia, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, si è trasferita in Portogallo con il marito Jack e i figli piccoli, August ed Ernest. Il motivo? I troppi problemi legati alla corte britannica che per lei è sempre stato un luogo malsano. In un podcast inglese, Table Manners, condotto da una cara amica, ha spiegato il motivo del suo allontanamento.

La nipote della regina infatti ha spiegato che ha avuto problemi per il modo in cui veniva giudicata. Sempre additata come brutta e mal vestita, era a un certo punto diventata ossessionata dal modo in cui appariva: “Credo che capiti a tutti quelli che vivono abitualmente sotto i riflettori specie quando hanno 13 anni, i capelli tagliati a caschetto un po’ goffo, qualche chiletto in più, e tutti i ragazzi ti prendono in giro”.

In Portogallo, come lei confessa, può andare in giro, al supermercato, senza curarsi del suo aspetto. “Posso indossare una tuta da ginnastica, farmi una coda di cavallo veloce e passare del tutto inosservata”. Insomma, sempre sotto la lente di ingrandimento per il suo aspetto e le sue mise, Eugenia ha affrontato il problema andando via. Tutto sommato proprio come hanno fatto Harry e Meghan, con i quali infatti è stata l’unica dei membri reali a mantenere rapporti.

Impostazioni privacy