Dramma Nadia Rinaldi, intervento d’urgenza: salvataggio in extremis

Momenti di panico per l’attrice romana Nadia Rinaldi. Il malore è stato improvviso e i rischi erano altissimi. Vediamo cosa è successo.

L’attrice romana Nadia Rinaldi se l’è vista davvero brutta e ha vissuto ore di terrore. Il salvataggio è stato in extremis.

Nadia Rinaldi operata d'urgenza
Nadia Rinaldi – Galleriaborghese.it

Bella, solare, simpatica: l’attrice romana Nadia Rinaldi è stata ed è tutt’ora uno dei volti più amati della televisione anche se da un po’ di tempo è fuori dalle scene. La donna ha raccontato di aver vissuto di recente un’esperienza davvero drammatica: ha passato ore in preda al terrore. Anche ora, a distanza, di pochi mesi da quel tremendo shock sta ancora pensando alle possibili conseguenze di quella sera. Tutto è iniziato all’improvviso mentre la donna si apprestava a trascorrere una serata in compagnia di alcuni amici.

Attimi di terrore per Nadia Rinaldi

Panico, terrore e poi un profondo senso di sdegno per un’ingiustizia subita e che troppe persone subiscono ogni giorno. Vediamo cosa è successo all’attrice Nadia Rinaldi.

Operato il cane di Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi e il suo cane -(foto Instagram Nadia Rinaldi)- Galleriaborghese.it

Come spiega il settimanale Nuovo, l’attrice romana è molto amante degli animali e a casa con lei vivono un gatto di nome White e un cane di nome Tony. Quest’ultimo è un dolcissimo bulldog francese, molto affettuoso e sempre pronto a fare festa. Purtroppo lo scorso 14 novembre il piccolo Tony ha avuto un malore.

Nadia stava per uscire con degli amici quando si è resa conto che Tony non stava bene: non si muoveva, non voleva mangiare e le ha quasi dato un morso quando lei si è avvicinata per accarezzarlo. Allora l’attrice non ha esitato: ha disdetto i suoi impegni e ha subito portato il cagnolino in una clinica veterinaria. Nello studio medico, tuttavia, non ha ricevuto proprio una bella accoglienza. Prima di visitare Tony, hanno immediatamente spedito Nadia in amministrazione per pagare in anticipo.

La donna ha dovuto sborsare subito 700 euro per far fare una lastra al cane. Dalla lastra è emerso che la situazione di Tony era molto critica: aveva due ernie e doveva essere subito operato. Ma, per farlo operare, sono stati chiesti 4000 euro in anticipo. In pratica Nadia Rinaldi, per salvare la vita al suo cagnolino, ha dovuto sborsare 4700 euro nel giro di mezz’ora. Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine e Tony si è salvato.

Ma se la donna non avesse avuto tutti quei soldi, l’animale poteva morire. Infatti Nadia, sdegnata e molto arrabbiata, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo:Io so solo che è un’ingiustizia…pensa a tutti quei quattrozampe che hanno patologie importanti o che devono subire un intervento e che non hanno padroni disposti ad affrontare spese enormi per tenerli in vita“. L’attrice ha anche aggiunto che un suo amico ha chiesto addirittura un finanziamento per poter fare operare il cane che poi è morto sotto ai ferri. “Sta ancora pagando le rate per un animale che non c’è più. Pensa che tristezza.”.

Impostazioni privacy