Dramma d’amore ad Amici 2024, lacrime dolore: “Non posso lasciarti andare”

Ad Amici i concorrenti non pensano solo al canto e al ballo, ma all’amore. La ballerina e il cantante, però, sono già in crisi.

Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo e talent show che dà la possibilità ai migliori giovani talenti del canto e del ballo di diventare dei professionisti. In questo momento si sta svolgendo la seconda fase della trasmissione, conosciuta con il nome di Serale. Gli allievi più bravi sono stati suddivisi in tre squadre e si sfidano per arrivare alla finale. Il vincitore, ovvero il più votato dalla giuria e dal televoto, potrà alzare la tanto ambita coppa di Amici.

Storia d'amore ad "Amici": la ballerina non può fare a meno di lui
Tra due allievi di Amici è sbocciato l’amore. Ma forse c’è già aria di crisi (Foto Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it)

Le tre squadre sono formate dalla produzione accoppiando insieme un coach di canto con uno di ballo. Rudy Zerbi fa squadra con Alessandra Celentano, Emanuel Lo con Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli con Raimondo Todaro. Per quanto riguarda la giuria esterna, Maria De Filippi e la produzione da qualche anno ha chiamato a giudicare tre professionisti del mondo della danza e della musica. Ovvero: Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

All’interno di Amici, gli allievi non sono solamente concentrati su loro stessi, sulla musica o sul canto. Tra i giovani talenti della scuola possono nascere rapporti speciali, come forti amicizie, e addirittura relazioni sentimentali. Questo è quello che è successo, in particolare, a due coppie: il cantante Petit e la danzatrice Marisol, da una parte, e la ballerina Gaia e il cantante Mida, dall’altra.

Purtroppo, poco prima dell’inizio del Serale, una di queste due coppie è entrata in crisi. Molti appassionati del programma sono ancora col fiato sospeso per capire se la loro storia d’amore continuerà o meno.

Amici, lacrime tra Gaia e Mida: il loro amore è finito?

La storia d’amore tra Gaia e Mida si è incrinata poco prima dell’inizio del Serale. Gaia si è lamentata del fatto che, viste le molte cose da fare all’interno del programma, non riescono a trovare momenti per stare assieme. Poi ha detto a Mida che basterebbe un piccolo sforzo in più. Ma se deve essere una costrizione è meglio che le loro strade si dividano. Mida aveva chiesto a Gaia un momento di pausa, ma la ballerina non era affatto d’accordo. A quanto pare, dunque, la relazione tra Mida e Gaia sarebbe già finita.

Il sentimento di Gaia nei confronti di Mida è troppo forte
Amici, Gaia non può fare a meno del suo rapporto con Mida (Fonte: screen WittyTV.it – galleriaborghese.it)

Nonostante tutto questo, durante la prima puntata del Serale, nel momento in cui Gaia ha rischiato di essere eliminata, Mida era molto in ansia e in tensione. Molto probabilmente, il cantante tiene ancora alla ballerina. Nel corso di questa settimana, Gaia ha sentito la necessità di ritagliarsi alcuni momenti da trascorrere da sola con Mida.

La ballerina sentiva il bisogno di abbracciarlo e di parlargli di come si sente. Mida ha bisogno ancora di tempo per pensare che cosa fare assieme a Gaia, comprendere al meglio i propri sentimenti. Dall’altra parte, la ballerina chiede al cantante di non ragionare con la testa ma di seguire il suo cuore.

Sebbene Mida si senta confuso, Gaia non è disposta a fare a meno del loro rapporto. Dunque, preferisce che il cantante le dica immediatamente se vuole chiudere definitivamente la loro relazione. Comunque la ballerina ha affermato con grande sicurezza che non può fare a meno del cantante. È stato troppo importante e fondamentale il loro rapporto in questi mesi e non è pronta a lasciarlo andare tanto facilmente.

Impostazioni privacy