Dove vive Natasha Stefanenko? Casa con giardino e vista mozzafiato in un mix di classe ed eleganza

Natasha Stefanenko, siete curiosi di scoprire dove abita e i dettagli della sua meravigliosa abitazione? Rimarrete senza fiato.

Una delle protagoniste indiscusse dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Natasha Stefanenko. La donna, prima di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo ha debuttato come modella e successivamente come conduttrice. Nel corso della sua carriera, ha lasciato spesso il mondo dello spettacolo senza parole per la sua professionalità, la sua umiltà contraddistinguendosi dal resto. In molti sono curiosi di scoprire dove abita la famosa conduttrice: la casa è davvero un sogno, scopriamola insieme.

Natasha Stefanenko
Ecco i dettagli della casa di Natasha Stefanenko ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Originaria dell’Ucraina, è cresciuta in Russia da due genitori a cui è parecchio legata. Prima di debuttare nel mondo dello spettacolo, Natasha si laurea in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca.

Nonostante la poca autostima, giovanissima decide di partecipare ad un noto concorso di bellezza aggiudicandosi la vittoria. Così comincia la sua attività da modella e si trasferisce in Italia, dove viene notata da Beppe Recchia in un ristorante proponendola per un noto programma su Canale 5. Inoltre, viene scelta anche come attrice per alcuni film dimostrando il suo grandissimo talento.

Dove abita la bellissima Natasha Stefanenko?

Circa la sua vita privata, qualche tempo fa in una intervista ha fatto una rivelazione davvero incredibile proprio su suo marito Luca Sabbioni, ex modello e oggi imprenditore nel settore delle calzature. Proprio su di lui raccontò: “Fece una scommessa. Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore… Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa. Luca mi ha colpito perché nelle pause delle sfilate lo vedevo con il Codice Civile in mano. In fondo anche io avevo il pregiudizio sui modelli”.

casa di Natasha Stefanenko
Ecco la casa e la vista di Natasha Stefanenko (Instagram @natashastefanenko) Galleriaborghese.it

Nonostante il grandissimo successo ricevuto nel mondo dello spettacolo, in molti sono curiosi di scoprire dove abita un personaggio come Natasha Stefanenko. L’attrice e conduttrice ha stregato il mondo dello spettacolo con la sua meravigliosa abitazione, finita addirittura sulle pagine di Vanity Fair per via del suo stile barocco e per la sua eleganza.

Quello che si può notare dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la donna vive insieme a Luca Sabbioni, suo marito, in una meravigliosa dimora che considera il loro nido d’amore. Una casa meravigliosa con una vista mozzafiato, dove spesso la coppia si concede momenti romantici con una cena tra fiori e lanterne. La cucina, invece, è arricchita da specchi, quadri e da diverse bottiglie di vino.

Per quanto riguarda il bagno, possiede una vasca idromassaggio, piani in marmo considerata da molti una vera e propria spa domestica. La camera da letto, invece, è davvero molto elegante e ha una finestra posizionata proprio al di sopra del letto. Insomma una casa da sogno.

Impostazioni privacy