Dove vive Michelle Hunziker a Milano: la sua casa da sogno

Michelle Hunziker si prepara a un altro grande successo per il suo one woman show Michelle Impossibile & Friends.

Il programma comincerà domani sera, martedì 6 marzo, quando andrà in onda la prima delle tre serate su Canale 5.Sono contenta perché questa terza edizione è la più bella di tutte”, ha dichiarato nelle ultime ore.

Dove vive Michelle Hunziker a Milano: la sua casa da sogno
Dove vive Michelle Hunziker a Milano: la sua casa da sogno (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Come si è visto dai suoi social, dove pubblica quotidianamente momenti della vita, anche quest’anno la figlia Aurora Ramazzotti, che negli ultimi mesi l’ha resa nonna di Cesare, sarà presente a Michelle Impossibile & Friends.

La recente querelle tra Michelle Hunziker e Di.Re

Siamo sicuri che anche quest’anno lo show sarà un gran successo, anche grazie al sorriso contagioso che è stata sempre l’arma vincente della showgirl. Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli ultimi giorni è stata protagonista di un disguido con i centri antiviolenza per le donne della rete Di.Re, dopo le sue parole a Verissimo

La showgirl, che ha fondato il centro antiviolenza Doppia Difesa insieme con l’avvocata Giulia Bongiorno, nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato le difficoltà ad aiutare le donne durante la pandemia Covid-19, dicendo che la sua associazione era stata l’unica aperta, mentre tutti gli altri erano chiusi.

La rete Di.Re ha chiesto una rettifica a Mediaset e Michelle Hunziker ha subito risposto scusandosi per ufficialmente con un comunicato inviato all’Ansa. Questa uscita di certo non scalfirà il sentimento di simpatia che il pubblico nutre nei suoi confronti e anzi, continuerà a scatenare la curiosità sulla sua vita privata.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

La vita privata di Michelle: dove vive

Cosa Fa Michelle Hunziker fuori dalle telecamere? Molte cose le sappiamo grazie ai social, sui quali la showgirl condivide molti momenti della giornata. Altre invece, tenteremo di scoprirle in questo articolo. Ad esempio: dove vive?

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice italo-svizzera si è trasferita da Bergamo dove viveva con l’ex marito a Milano. Vive nel quartiere City Life, uno dei più ambiti e costosi, dove vivono anche molte altre star italiane.

Grazie ai social è stato possibile capire com’è fatta la sua casa, caratterizzata da un arredamento elegante dai colori chiari.

I dettagli della casa di Michelle Hunziker: il terrazzo

Partiamo dalla vista: la casa ha un terrazzo con parquet, caratterizzato da pareti floreali verdi e una grossa vetrata che affaccia sul quartiere City Life, da cui è possibile avere una bella panoramica della città di Milano. Sul balcone c’è un divano bianco, con cuscini che riprendono i colori delle pareti.

E che dire del particolare dello specchio sul terrazzo? Certo, specchiarsi di mattina alla luce del sole è molto più bello che farlo in casa.

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Il soggiorno

Passiamo adesso, all’interno. I colori riprendono in gran parte quelli esterni, con parquet chiaro, pareti bianche e grigio chiaro. La luce naturale entra in casa grazie alle ampie finestre. Sulle pareti ci sono molti quadri colorati e foto di famiglia.

Elementi di design nel corridoio

Nel corridoio ci sono molti elementi di design e piante che completano uno scaffale a muro con ripiani in vetro che affaccia sulla cucina. Anche quest’ultima è molto elegante. Oltre agli elettrodomestici di ultima generazione, balza all’occhio un ripiano in marmo, che viene ripreso nel bagno in camera da letto.

Il bagno e la cameretta delle bimbe

Quest’ultimo sembra molto ampio e caratterizzato da due grandi finestre, una doccia con la cabina in vetro, mobili bianchi e una vasca da bagno. In camera da letto ci sono colori più caldi alternati al bianco.

Più colorata invece, è la camera delle figlie, caratterizzata sempre da due grandi finestre, parquet, arredi in legno e peluche. C’è poi un tappeto verde e rosa. Rosa è anche la scrivania.

Impostazioni privacy