Dove vive Giorgia Meloni, la super casa con piscina di 350 metri quadri

Una super casa da 350 metri quadri con piscina ecco dove vive la premier Giorgia Meloni, una villa da sogno.

Giorgia Meloni è ormai da qualche anno una delle donne più importanti del paese. Attualmente è la Premier ed è a capo del governo. Un ruolo sempre critico in Italia dov’è facile essere bersaglio di critiche e presunti scandali. Cresciuta a Roma ma di origini sarde e siciliane. Nella capitale passa la propria infanzia nel quartiere della Garbatella. Lei è una donna molto forte, carismatica che ha ottenuto una carriera politica di tutto rispetto e che adesso si trova al suo apice.

Giorgia Meloni dove vive
Casa di Giorgia Meloni – Galleriaborghese.it

Ha sempre vissuto a Roma per questioni lavorative. Attualmente, Giorgia Meloni, ha appena comprato un enorme casa con piscina. Un’abitazione di 350 metri quadri con un bellissimo giardino da condividere con la figlia Ginevra. Dopo la separazione con Andrea Giambruno, la premier aveva bisogno di cambiare aria e di trovare un luogo nuovo in cui stare. Il prezzo della casa è sopra il milione di euro. Un acquisto davvero importante segno dei successi ottenuti nella sua carriera politica.

La villa sembra essere un po’ vecchia. I lavori di ristrutturazione sono a carico del venditore. La messa in opera comprende l’installazione di un impianto fotovoltaico da 20W, un impianto termico ibrido da 46 kw e poi alcune demolizioni e cambiamenti all’interno della villa. Lavori che rendono la sua casa, più moderna e molto efficiente a livello energetico. Da quanto trapela sembrerebbe che per adesso è stata solo versata la prima caparra e che completerà il pagamento con un mutuo o versando la parte di soldi che manca. Un’abitazione esclusiva per lei, un nuovo inizio per la sua famiglia e per sua figlia. Un luogo tranquillo dove staccare per un attimo dalle pressioni del suo ruolo.

La casa da sogno di Giorgia Meloni

La casa è divisa su due piani e ha due grandi saloni da circa 70 metri quadri. La cucina è davvero grande e spaziosa circa 35 metri quadri e si parla anche di una bellissima e spaziosa cabina armadio da 14 metri quadri. Sicuramente la casa è molto elegante come la sua padrona, la cabina armadio sarà piena dei suoi vestiti istituzionali con un angolo più informale per la sua quotidianità.

Giorgia Meloni e la sua nuova casa, una villa da sogno con piscina.
Giorgia meloni nella sua casa con la figlia Ginevra (Fonte IG giorgiameloni) – galleriaborghese.it

I lavori richiedono parecchio tempo perché la Meloni vuole una casa moderna e efficiente  livello energetico. Potrebbe volerci un anno per avere la villa al completo. Il giardino rende il posto più riservato e unico. Un luogo di pace perfetto anche per la figlia Ginevra. Non è dato sapere dove si trova con precisione la casa, ma sembrerebbe che si trova nei dintorni della capitale. Un nuovo luogo di privacy e relax per la prima donna premier della storia d’Italia.

Impostazioni privacy