Dove vive Barbara De Santi? Casa chic e piena di lusso, la dama ha aperto le porte della sua dimora

Barbara De Santi, dama doc del trono over di Uomini e Donne, vive in una case chic e lussuosa ricca di dettagli che la rendono unica.

Dama storica del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi è tornata nel programma lo scorso anno dopo un periodo di assenza. Carattere deciso e determinato, nel daytime di Maria de Filippi ha conosciuto diversi cavalieri ma non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Grazie a Uomini e Donne ha conquistato la popolarità e sui social è molto seguita. Nella vita insegna e le piace molto stare con i bambini, è una persona ironica e anche molto sensibile.

Barbara De Santi, dove vive
Barbara De Santi – Galleriaborghese.it

Recentemente ha avuto una breve frequentazione con Ernesto, ex corteggiatore di Ida Platano, ma la storia non ha avuto un lieto fine. Ernesto non le ha dato l’esclusiva e questo ha infastidito Barbara, che non ha nascosto di essere molto presa da lui: la dama ha anche pianto. Oltre alla sua vita in tv la De Santi ha un suo vissuto privato a cui tiene particolarmente. Ama il suo lavoro e anche la sua casa che ha arredato coerentemente al suo modo di essere. La dama vive un un appartamento chic e di lusso, dove non mancano dettagli preziosi che lo rendono unico.

Fiera della sua abitazione Barbara ha mostrato la sua dimora in tv e non solo. La dama vive a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. L’appartamento è dotato di diversi comfort e in alcune aree non mancano alcuni elementi di arredo vintage. Ha una bellissima cucina e una camera da letto caratterizzata dai toni chiari che la rendono più luminosa. La dama ha poi una stanza dedicata al relax dove ci sono tantissimi libri e un pianoforte bianco a cui tiene particolarmente. Lo strumento originariamente era di colore marrone ed è stato tinto con la tecnica del wrapping.

Barbara de Santi, la sua casa un angolo di relax

La dama di Desenzano tiene molto al suo appartamento. Ama trascorrere il tempo libero in casa dove riesce anche a coccolarsi. La dimora della De Santi rispecchia appieno la sua personalità indipendente, ma anche molto sensibile. C’è un angolo per la lettura e uno per la musica, grande passione della dama.

Barbara De Santi dove vive
Barbara De Santi ecco la sua casa chic e di lusso-foto ig @barbaradesanti- galleriaborghese.it

Per il momento Barbara vive da sola, ma le piacerebbe trovare l’anima gemella e condividere alcuni suoi hobby e volendo anche la sua casa. La dama riuscirà ad innamorarsi? Per ora non ha perso le speranze. Non è escluso che a Uomini e Donne potrebbe conoscere l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy