Dove sta vivendo Kate i giorni della convalescenza: ecco dove si trova

Come sta la principessa kate? La moglie di William è ancora convalescente. Viene da chiedersi dove stia vivendo in questi giorni. 

Anche i ricchi piangono, e in questo caso anche i reali. Il 2024, infatti, non è iniziato bene per la famiglia reale inglese. Un susseguirsi di cattive notizie ha colpito i Windors. Dopo l’inizio dell’anno con i consueti festeggiamenti, è stato annunciato l’intervento di Kate. La giovane moglie dell’erede al trono ha dovuto sottoporsi ad un intervento di chirurgia addominale. Il motivo? Resta ancora oggi un segreto.

dove vive Kate
Kate: dove sta vivendo?- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

L’operazione è avvenuto il 18 gennaio, ed a quasi due mesi di distanza è ancora ignota la causa del ricovero della donna. La Royal Family, tuttavia, ci ha tenuto a precisare che non si trattasse di un tumore. Un comunicato che ha tranquillizzato i sudditi, almeno momentaneamente. Poi arriva la notizia del ricovero di Re Carlo, e con esso l’annuncio ufficiale: il sovrano ha un tumore. Tale rivelazione ha spostato per un po’ l’attenzione dei sudditi e della stampa sul suocero. Dopo mesi di assenza viene da chiedersi, però, che fine abbia fatto Kate.

La convalescenza è lunga, e questo era già stato detto. Dunque è normale che la consorte di William abbia ancora bisogno di riposo e di stare lontano dai riflettori. Tuttavia ciò che desta suscita interesse e curiosità è lo stato di salute della donna. Perché non appare più in pubblico, sebbene siano passati quasi due mesi dall’intervento. Inoltre la sua presenza non è prevista nemmeno in eventi futuri. Tutto ciò sta sollevando un polverone, e il silenzio e il riserbo sulle sue condizioni di salute sta facendo molto più rumore del previsto. Ma dove vive al momento la principessa?

Kate malata: dove vive la principessa

Non si sa quale possa essere il male che affligge la bellissima Kate Midlleton. Una donna carismatica e molto amata dagli inglesi e non solo. Sono più di sessanta giorni che non appare in pubblico. Su di lei aleggia un’ombra di mistero. Cosa le è successo? Assodato che sia stata operata, assodato che l’area di interesse sia l’addome, resta da capire quale possa essere la sua malattia.

kate dove vive
Kate Middleton: dove si trova ora?- Galleriaborghese.it

Kate ha tutto il diritto di viverla con massima discrezione, volendosi ritirare a vita privata. Il suo desiderio potrebbe essere di non apparire in pubblico, almeno non prima di essere ripresa del tutto. I sudditi non comprendono le sue ragioni e forse per paura ed amore nei suoi confronti vorrebbero già rivederla in piene forze. La recente foto pubbliacata dalla principessa, in occasione della festa della mamma, ha incalzato alncora di più l’interesse pubblico. In molti hanno notato che si trattasse di uno scatto ritoccato e questo non ha fatto altro che alimentare ipotesi, alcuni anche troppo fantasiose.

Viene da chiedersi dove viva attualmente la moglie di William. La giovane è stata dimessa dalla London Clinic dopo aver subito l’intervento all’addome. Per la convalescenza è stato scelto l’Adelaide Cottage, un’enorme residenza reale nei pressi del Castello di Windsor. Una dimora bellissima, immersa nel verde e piena di opere d’arte.

Impostazioni privacy