Dopo Totti e Ilary, altra separazione in famiglia: nessuno poteva immaginarlo, le indiscrezioni sono pesantissime

Ci sarebbe stata un’altra separazione in casa Totti oltre quella tra l’ex capitano e Ilary Blasi, l’ultimo gossip è una vera bomba. 

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbe una nuova separazione in famiglia, l’ultimo gossip è davvero inaspettato, nessuno avrebbe creduto a una simile cosa e invece pare che sia proprio così.

separazione casa totti
Ancora una separazione in casa Totti, l’ultimo gossip (IG Francescototti/Ilaryblasi) – Galleriaborghese.it

Proprio mentre sta uscendo il libro di Ilary Blasi ‘Che stupida’, è arrivata una clamorosa indiscrezione che riguarda un altro membro della famiglia più in vista di Roma e la separazione dalla sua dolce metà.

Dopo Ilary Blasi e l’ex calciatore arriva una nuova separazione in casa Totti

Chanel Totti e Cristian Babalus potrebbero essersi lasciati o essere in crisi, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda la figlia di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma. La storia d’amore della sedicenne con il suo fidanzatino è salita agli onori della cronaca rosa soprattutto per le accuse che l’ex di lui – e madre del suo primo figlio – ha lanciato alla coppia.

chanel totti single
Chanel e Cristian si sono lasciati? L’indiscrezione (IG _chaneltotti) – Galleriaborghese.it

Secondo Martina De Vivo, ex compagna di Babalus, lui sarebbe stato ancora con lei quando avrebbe iniziato a frequentare Chanel Totti. Dichiarazioni che non hanno mai trovato alcuna conferma ma che senz’altro hanno gettato un alone di mistero sulla relazione della figlia di Totti con il fidanzato. La giovane coppia sembrava fare davvero sul serio, nonostante la giovane età la piccola di casa Totti aveva presentato il fidanzato alla famiglia.

Cristian Babalus, infatti, ha partecipato a diversi viaggi di famiglia sia con Ilary Blasi che con Francesco Totti. La giovane coppia per l’ultimo dell’anno era volata per una vacanza romantica in Egitto. Ma adesso potrebbe esserci aria di crisi. Il motivo? Babalus è volato a Dubai senza Chanel. Come si vede sui rispettivi social lei è a Roma, dove si dedica alla vita di tutti i giorni, mentre lui è in vacanza. Poiché avevano abituato i followers a fare praticamente tutto assieme, l’assenza della sedicenne a Dubai ha insospettito non poco chi li segue.

C’è chi si domanda se l’assenza di Chanel non sia dovuta a una rottura o comunque una crisi. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, la piccola di casa Totti potrebbe non essere partita perché deve andare a scuola o per altre ragioni. Per sapere cosa sta davvero accadendo bisognerà attendere il rientro di Cristian e vedere se anche a Roma continueranno a stare separati.

Impostazioni privacy