Dopo tanti anni arriva l’annuncio più atteso da Silvia Toffanin: Pier Silvio ha deciso

Finalmente Pier Silvio Berlusconi si è deciso. Dalla conduttrice Silvia Toffanin arriva l’annuncio più atteso. Ecco cosa è successo.

Il pubblico è abituato a vedere la bella e amata Silvia Toffanin intervistare tantissime celebrità nello studio di Verissimo ma lei stessa è molto riservata sulla sua vita privata. Si sa che è impegnata da anni con Pier Silvio Berlusconi e che con lui ha avuto due figli, Mattia, di 14 anni, e Sofia Valentina, di 8 anni.

Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione importante Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione e per Silvia Toffanin è arrivata la notizia più bella – galleriaborghese.it

Spesso le è stato chiesto perché non sono sposati ma lei ha sempre risposto che stanno bene così. Ora, però, è arrivato finalmente l’annuncio più atteso. Pier Silvio ha preso una decisione molto importante. Ecco cosa è successo.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi e l’annuncio di Silvia Toffanin: un acquisto da favola

Lo scorso 28 aprile Silvia Toffanin aveva fatto gli auguri durante Verissimo al suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Per la conduttrice, che è sempre molto riservata sulla sua relazione con l’amministratore delegato di Mediaset, quello fu un momento fuori dall’ordinario ma molto dolce e romantico.

Tante volte è stato chiesto alla conduttrice il motivo per cui non è sposata con Pier Silvio e lei una volta ha risposto: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi: l'acquisto della villa sul Tigullo
Pier Silvio Berlusconi ha estinto il mutuo della villa sul Tigullo, nido d’amore con Silvia Toffanin (ansafoto) – galleriaborghese.it

 

Ora però Pier Silvio ha preso una decisione importante per la sua famiglia. Infatti, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Berlusconi estinto il mutuo da 20 milioni e si è intestato personalmente Villa San Sebastiano, una dimora storica sul Golfo del Tigullo, acquistata due anni fa.

Anche se quest’estate la coppia con i figli non traslocherà nella bellissima villa, perché sono ancora in corso i lavori di ristrutturazione, ormai la villa è di loro proprietà. Per questa estate continueranno a vivere in affitto nel castello di Paraggi, villa Bonomi Bolchini.

L’acquisto di Villa San Sebastiano è davvero un sogno per la famiglia di Silvia Toffanin, visto il forte legame che hanno con il Tigullo, dove sono cresciuti i loro figli Mattia e Sofia Valentina. Dunque questa è davvero una bella notizia per Silvia e Pier Silvio. Le nozze per il momento non sono all’orizzonte ma loro sono felici così e ora, con l’acquisto di questa meravigliosa dimora, lo sono ancora di più. 

Gestione cookie