Dopo l’Isola dei Famosi, abbandona il mondo dello spettacolo: la nuova vita della naufraga, mamma di due bambini

A L’Isola dei famosi ha colpito tutti grazie al suo fascino latino, adesso però l’ex naufraga ha detto addio al mondo dello spettacolo.

Difficile dimenticarsi di lei, la concorrente di cui parliamo ha preso parte a l’Isola dei famosi nel 2016 arrivando in finale ma non vincendo il programma. La concorrente si è sempre fatta notare per la sua grinta ma anche per la sua particolare bellezza che le ha permesso di arrivare sul piccolo schermo ma anche sulle passerelle.

Ecco cosa fa oggi l'ex concorrente
Divenuta nota a tutti grazie a L’Isola dei Famosi, oggi la concorrente ha cambiato vita – Instagram @isoladeifamosi – galleriaborghese.it

Beh, oggi a quanto pare la sua vita è totalmente cambiata, ha deciso di abbandonare la luce dei riflettori e di allontanarsi dalla notorietà per vivere una vita più semplice, ma anche più serena e dedicata agli affetti. Scopriamo di chi si tratta e cosa fa oggi, siamo certi che già a sentire il nome vi tornerà in mente.

La nuova vita dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi: addio alla tv e al mondo della moda

Nessuno lo avrebbe mai detto eppure oggi Gracias De Torres ha deciso di stravolgere totalmente la sua vita. Sono ormai lontani quegli anni in cui appariva in tv e cercava la popolarità. Infatti dopo essere diventata mamma ha optato per una vita più umile e molto più tranquilla, scegliendo un lavoro più semplice. Gracias svolge la professione di barista.

gracias de torres isola dei famosi
Gracias De Torres oggi: vita stravolta (credit ig graciasdetorres) galleriaborghese.it

A raccontarlo è stata proprio lei sui social, e non è un’assoluta novità visto che in passato, quando faceva la modella, per arrotondare ha sempre lavorato nei locali. Attualmente però questo è il suo principale impiego. La Torres ha rivelato che molti la criticano per questa sua scelta ma a lei non interessa perché è felice così. “Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori. 13 Anni fa mentre lavoravo nel mondo della moda ho fatto la barista per poter vivere e ad oggi scelgo una vita più serena e tranquilla”

Gracias da ben 5 anni si è trasferita in Spagna dove ancora oggi vive con la sua famiglia. Qualche anno fa è convolata a nozze con il giocatore di basket Daniele Sandri i due hanno avuto una coppia di gemelli. Proprio per amore dei suoi bambini e di suo marito ha voluto fare un passo indietro, scegliendo così di svolgere un lavoro tranquillo e con orari “normali”.

Infatti, grazie a questo impiego riesce benissimo ad occuparsi di tutto. Nello stesso tempo non ha mai abbandonato i social dove racconta tutto quello che le accade e come ha vissuto la gravidanza e la maternità. Insomma, come tante altre sue colleghe è un’influencer

Impostazioni privacy