Dopo Carlo e Kate anche William sta male: preoccupano le sue condizioni

William ormai irriconoscibile, preoccupano le sue condizioni per via della situazione generale della famiglia Reale inglese: cosa sta accadendo.

Una coltre scura è calata su Buckingham Palace da ormai più di due anni. La famiglia Reale dopo la crisi dovuta alla morte di Lady D. era riuscita a conquistarsi un periodo di pace, ma i problemi non hanno aspettato troppo per riaffacciarsi. Harry, il secondogenito, nel frattempo è cresciuto con il cruccio della morte improvvisa della madre, perdita che lo ha segnato profondamente, non solo per l’evento in sé, ma per tutto quello che girava intorno alla figura di Diana, tormentata da un bon ton eccessivo dei doveri Reali, mai scesi giù alla donna.

William il principe dimagrito
William il principe non sta molto bene – (fonte: Ansa) – galleriaborghese.it

Quando Harry ha notato che Meghan, sua moglie, non riusciva ad attenersi alle regole di Palazzo, per paura che la tragedia si ricompiesse, decise di allontanarsi definitivamente dalla famiglia, comprando casa in America. A questo trasferimento seguì anche una lunga intervista portata avanti dalla giornalista Oprah, alla quale sia Harry che Meghan raccontarono gli ormai famosi scandali della famiglia Reale. Tutto ciò non solo inasprì i rapporti con la famiglia ma causò anche una rottura profonda, troppo difficile da sopportare anche per la Regina Elisabetta che all’epoca si sentì tradita.

Il principe William non è in forma: quel che sta accadendo alla famiglia Reale inglese è ricaduto su di lui

Dopo la morte di Elisabetta, la famiglia ebbe ancora un altro duro colpo da superare: il futuro Re Carlo III era ormai invecchiato e le energie iniziavano già a mancare, salire al trono non sarebbe stato facile. Dopo l’incoronazione, quest’estate arrivarono le prime voci che dichiaravano una possibile abdicazione da parte di Carlo che avrebbe preferito lasciare tutto a William.

William malato
William principe de Galles – Galleriaborghese.it

La sciagura non si è fermata qui, e poche settimane fa lo stesso Re ha scoperto di avere un tumore, motivo per cui al momento i relativi doveri da re sono passati direttamente in mano a William, che purtroppo oltre a questo enorme impegno, veniva già da un passato burrascoso per via dei litigi con il fratello che li hanno definitivamente allontanati.

E non solo, anche dalla dura malattia della moglie Kate, la quale dovrà stare a casa con i tre figli fino a Pasqua per riprendersi dall’operazione alla pancia, le cui motivazioni sono comunque rimaste segrete. Da non biasimare, il povero William, sembra invecchiato di 10 anni in poche settimane.

Fotografato molto crucciato, sembra affaticato dalla situazione e notizie da Buckingham Palace hanno anche dichiarato che all’arrivo del fratello, lui avrebbe preferito dare il due di picche all’incontro. Tutto questo sembra avergli causato anche un repentino dimagrimento: il principe è parso veramente provato da tutto ciò.

Impostazioni privacy