Donna Imma Polese da giovane: la signora de “Il castello delle cerimonie” incanta nello scatto del passato

Donna Imma Polese è la regina de Il castello delle cerimonie, e la bellezza l’ha sempre accompagnata. Eccola in una foto del passato.

I festeggiamenti sono una cosa seria, di qualsiasi evento si tratti. Che sia un matrimonio, un compleanno o una comunione, ogni occasione va celebrata come merita. E quando si parla di feste e ricevimenti, non si può non rivolgere un pensiero a una delle location più in voga del momento. Si tratta dell’hotel La Sonrisa, luogo in cui si svolge il celebre programma in onda su Real Time Il castello delle cerimonie.

Donna Imma Polese da giovane
Donna Imma Polese: com’era da giovane (credit Instagram @donnaimmapolese) – galleriaborghese.it

Inizialmente, ovvero dal 2014 al 2016, la trasmissione si intitolava Il boss delle cerimonie, il cui protagonista e titolare del castello, Antonio Polese, mostrava al pubblico come si svolgevano tutte le fasi dei loro ricevimenti, dall’organizzazione fino alla realizzazione degli stessi. A causa di alcune complicazioni a livello cardiaco, il 1 dicembre 2016 don Antonio è venuto a mancare, e da allora a prendere il suo posto nella gestione degli affari di famiglia è stata sua figlia, donna Imma Polese.

Nell’anno 2017, il titolo del programma è cambiato ne Il castello delle cerimonie, e donna Imma, insieme al marito Matteo Giordano, ne sono diventati i protagonisti per eccellenza. La figlia di don Antonio Polese è una donna di gran classe, educata, elegante, di buon cuore, e dalla bellezza raffinata. Tale prerogativa ha sempre fatto parte di lei, proprio come si evince da questa foto appartenente al passato pubblicata da lei stessa sui social.

Donna Imma Polese: una bellezza senza tempo

Imma Polese, conosciuta anche come donna Imma de Il castello delle cerimonie, è la titolare dell’hotel La Sonrisa. Insieme a lei, a occuparsi dell’organizzazione dei ricevimenti e degli accordi con i clienti vi è anche Matteo Giordano, suo marito, con il quale Imma è convolata a nozze il 4 febbraio 1990. All’epoca, donna Imma aveva 26 anni, ed era una bellissima giovane donna.

Donna Imma polese da giovane
La bellezza di Imma poco più che ventenne (credit Instagram @donnaimmapolese) – galleriaborghese.it

In questo scatto da lei stessa pubblicato sul suo account Instagram ufficiale risalente proprio al giorno del suo matrimonio, Imma Polese appare meravigliosa, di bianco vestita, e stretta in un tenero abbraccio alla sua mamma, Rita Greco, scomparsa nel 2020 a causa del Coronavirus.

Tale foto ha ricevuto più di tredicimila “like”, e i commenti lasciati dagli utenti rispecchiano tutti il grande affetto che il pubblico nutre nei confronti di donna Imma la quale, grazie al suo programma, puntata dopo puntata, è entrata nel cuore di tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy