Donna americana si sbarazza delle rughe usando questi insoliti rimedi naturali

Nessun intervento chirurgico, né filler, né botox. Con questi ingredienti naturali, una donna americana in pochi mesi ha guadagnato 10 anni di età.

Le rughe sono, da sempre, tra le nemiche giurate delle donne di ogni etnia, continente, latitudine. Oggi, però, forse siamo di fronte alla svolta. Una donna americana ha cancellato praticamente ogni sua ruga tramite alcuni rimedi naturali molto particolari. E ha condiviso i risultati straordinari sui social network.

Addio alle rughe con questi ingredienti naturali
Addio alle rughe con questi ingredienti naturali: una donna americana svela i suoi segreti – galleriaborghese.it

Lei si chiama Kate, @365gethappy su Tik Tok, dove è diventata famosissima nelle ultime settimane, raggiungendo ben 2 milioni di visualizzazioni con i suoi video. Lì, infatti, ha strabiliato tutti con i risultati ottenuti nel giro di pochissimo tempo, attirando la curiosità non solo delle donne.

La nostra Kate, come detto, si è sbarazzata delle rughe sottili e delle macchie dell’età rivedendo la sua dieta e realizzando maschere per il viso fai-da-te con ingredienti che possono essere trovati nella maggior parte delle cucine di ognuno di noi. E ha condiviso i risultati online. Lontanissimi (ma, in realtà, di appena pochi mesi fa) i tempi in cui si definiva stanca, vecchia e infelice. Nel giro di pochi mesi, ha rivoluzionato il proprio aspetto fisico. E, di conseguenza, anche la sua vita.

Via le rughe con questi rimedi naturali

Kate, 50 anni, ha rivelato infatti di sembrare di (almeno) 10 anni più giovane apponendo maschere sul viso composte da pochi ed economici ingredienti. Niente botox, dunque. Niente filler. E nemmeno interventi chirurgici. La donna ha ripetutamente rassicurato i suoi follower che non ha dovuto ricorrere a procedure cosmetiche per ottenere una pelle senza rughe. Un risultato pregevole e un intento nobile quello di condividere le proprie intuizioni.

Kate dopo i trattamenti
Kate dopo i suoi trattamenti miracolosi (TikTok @365gethappy) – galleriaborghese.it

Il primo ingrediente menzionato da Kate è l’olio di ricino, noto come ‘olio curativo’, che può penetrare nella pelle più in profondità di qualsiasi altro olio. Perfetto per la pelle stanca e disidratata. A questo si aggiunge la buccia di banana, che, come sostiene la donna, non è solo un ottimo esfoliante, ma gli enzimi nella pelle funzionano come un botox naturale. Come detto, si tratta di ingredienti assolutamente comuni ed economici.

Ancora (e questo è forse l’ingrediente i cui benefici sono maggiormente noti), l’aloe vera che ha proprietà lenitive e curative. Può aiutare a ridurre l’infiammazione, promuovere la produzione di collagene e mantenere la pelle idratata. Il gel fresco di aloe vera può essere applicato direttamente sulla pelle. C’è poi la curcuma che contiene curcumina e che ha qualità antinfiammatorie e antiossidanti.

Ma sono tanti i rimedi naturali consigliati da Kate: maschere con yogurt o miele. Quest’ultimo è assai utile per trattenere l’umidità nella pelle, mantenendola idratata e dall’aspetto giovane. Ma anche il succo di limone che, con la sua vitamina C, può illuminare la pelle e sbiadire le macchie scure. Ancora, il tè verde, notoriamente ricco di antiossidanti e quindi molto utile contro i danni causati dai raggi UV e dai radicali liberi.

Impostazioni privacy