Domenica In, pubblico in rivolta: scelta la conduttrice al posto di Mara Venier

Saranno gli ultimi mesi da protagonista per Mara Venier alla conduzione di Domenica In, poi ci sarà l’addio: la notizia che non t’aspetti.

Per tanti anni ‘Zia Mara’ ha riscosso tanto successo con la carriera in tv, ma ora lascerà il timone di Domenica In per pensare così al bene della sua famiglia. Per la Rai è il momento di scegliere con accuratezza un sostituto all’altezza della situazione, ma i primi nomi non convincono affatto. Il pubblico non accetterebbe nessuno al posto della Venier, ma prima o poi il passaggio di testimone dovrà arrivare.

Sostituta Mara Venier
Mara Venier ha deciso di lasciare il suo posto a Domenica In: chi la sostituirà? – Ansa Foto – galleriaborghese.it

Una rivoluzione totale in Rai dopo gli ultimi mesi di conduzione di Mara Venier. Un cambiamento decisivo dopo che la stessa conduttrice tv ha rivelato di volersi ritirare a vita privata. Le sue interviste hanno commosso milioni di telespettatori con l’appuntamento fisso ogni domenica a partire dalle 14. Un successo incredibile con il pubblico che si è affezionato a lei in maniera totale grazie alla sua professionalità e alla sua empatia davvero unica.

Domenica In, Mara Venier addio: la verità sul futuro

La Rai dovrà così iniziare a programmare la prossima stagione televisiva a partire da gennaio. ‘Zia’ Mara non farà più parte del palinsesto per sua scelta personale per vivere così la sua pensione in maniera del tutto felice insieme alla famiglia.

Mara Venier addio Domenica In sostituta
Mara Venier, chi la sostituirà dopo l’addio a Domenica In: la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Nelle ultime settimane si sono accumulate così numerose voci per quanto riguarda il futuro di Domenica In. In pole ci sarebbero due celebri conduttrici tv come Simona Ventura e Barbara D’Urso, che hanno scritto la storia della televisione italiana. Tanti programmi di successo per loro, ma ora vorrebbero ripartire più forti di prima con un appuntamento domenicale. I telespettatori però non sarebbero contenti di queste possibili sostitute.

Il motivo di questa mancata approvazione riguarda i trascorsi tra queste e l’attuale padrona di casa di Domenica In. La stessa Ventura ha rivelato di aver risolto i problemi con Zia Mara, mentre anche con Barbara D’Urso ci sono stati in passato degli screzi.

Per tanto tempo le due donne non si sono più parlate per poi ritornare ad avere un rapporto più vero per provare ad essere nuovamente amiche. Un duello a distanza davvero acceso per quanto riguarda gli ascolti tra Rai e Mediaset, ma ora la tv pubblica dovrà prendere una decisione che accontenterebbe tutti.

Impostazioni privacy