Dolorosa perdita per l’ex volto di Uomini e Donne: “Ha smesso di soffrire”

Fine anno doloroso per l’ex volto d’Uomini e Donne: “Ha smesso di soffrire“, queste le parole a corredo d’un post che ha commosso i fans.

Uomini e Donne è tra i programmi di successo di Maria de Filippi, va in onda ormai da tantissimi anni ed è stato teatro della nascita di molti amori. Tante le persone che hanno preso parte al format e che in pochi mesi sono diventate dei veri personaggi, mentre altre sono oggi lontane dal mondo tv e poco interessate al clamore. Poi ci sono quelle coppie il cui percorso nel daytime di Maria de Filippi ha appassionato i telespettatori e che oggi stanno ancora insieme.

Uomini e Donne grave perdita
Uomini e Donne grave perdita per un ex protagonista-foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

Coppie che hanno un vasto seguito sui social, e che sono riuscite a conservare la loro popolarità grazie alle continue condivisioni sui loro account. Così personaggi con Beatrice Valli e Marco Fantini hanno messo su famiglia, ma anche Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno avuto una bambina da qualche mese. Recentemente un’ex volto d’Uomini e Donne ha condiviso sui social un momento doloroso, ha subito una grave perdita.

Un personaggio molto seguito, che recentemente è stato al centro del gossip a causa d’una presunta crisi di coppia. Superato il momento, i due si sono ritrovati e oggi stanno recuperando il loro rapporto. Tuttavia in questi giorni stanno vivendo un momento difficile: hanno perso il loro cucciolo. Lei è l’ex tronista Elga Enardu, personaggio molto amato dal pubblico per la sua spontaneità.

A Uomini e Donne ha conosciuto Diego Daddi, che ha sposato. Qualche mese fa hanno annunciato d’essersi allontanati, hanno vissuto un periodo di distacco ma ora si sono ritrovati: “Siamo stati vittime di una situazione che non ci aspettavamo nella vita perché si pensa che quando hai tutto non può accadere nulla”.

Elga Enardu: “La nostra bambina ha smesso di soffrire…”

Nei giorni scorsi Elga Enardu ha condiviso una storia dove appare la sua cagnolina. Il primo piano d’un dolce cucciolo che amava particolarmente. Il post è accompagnato da una didascalia che ha commosso i fan: “La nostra bambina ha smesso di soffrire stanotte…Grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto un pensiero e una preghiera.”

Elga Enaurdu l'addio al suo cane
Elga Enaurdu distrutta dalla perdita del cane-foto IG @Elgaenardu- galleriaborghese.it

Immediati i like e i tanti cuoricini che rivelano sostegno, solidarietà e comprensione per il momento difficile che l’ex tronista e il compagno stanno vivendo.  Elga vivrà  le festività di fine anno con un velo di tristezza, l’assenza della cagnolina le peserà particolarmente.

Impostazioni privacy