Doc nelle tue mani, tutto deciso per la quarta stagione: l’annuncio inatteso sul cast

Già si parla della quarta stagione di Doc nelle tue mani. Finalmente è tutto deciso, c’è l’annuncio inatteso sul cast dello show.

Tra le fiction che negli ultimi anni hanno registrato più riscontri, vale la pena menzionare Doc nelle tue mani. Il medical drama con protagonista Luca Argentero in onda su Rai 1 vanta numeri con ben pochi precedenti e oltre le più rosee aspettative iniziali. Con sempre più persone che si sono appassionate alle storie tra i reparti dell’ospedale.

Ecco cosa sappiamo sul cast di Doc nelle tue mani 4
Doc nelle tue mani, arrivano conferme sulla quarta stagione (screenshot Rai) – Galleriaborghese.it

Amori, intrighi, relazioni ma anche colpi di scena e morti improvvise: sono questi gli ingredienti principali dello show. Il prossimo giovedì 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata conclusiva della terza stagione, attesissima e che promette di fare scintille. Ma per i più accaniti, non c’è da temere. La quarta stagione è già stata confermata e, proprio in queste ore, è arrivato un annuncio inatteso sul cast. Sembra essere ormai tutto deciso, ecco che cosa succederà.

Doc nelle tue mani: la notizia sul cast per la quarta stagione

Con la terza stagione di Doc nelle tue mani che volte al termine, per i produttori del medical drama è già tempo di pensare a quella che sarà la quarta stagione. Per una delle fiction più amate della televisione italiana, che ha visto in Luca Argentero il volto principale che ha avvicinato milioni di telespettatori.

Ecco cosa sappiamo sul cast della quarta stagione di Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani 4, parla Luca Argentero e svela interessanti novità (screenshot Rai) – Galleriaborghese.it

Un grande dubbio riguarda proprio il futuro di Andrea Fanti, con il finale di stagione che rivelerà la verità sul suo passato. Ma per il personaggio di Luca Argentero, cosa ne sarà delle prossime stagioni? A parlarne è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. “Se ci sarò ancora? Per me assolutamente sì, ma la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata” ha spiegato, continuando poi:Dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, è una storia meravigliosa“.

Parole al miele dunque quelle di Argentero, che hanno da subito tranquillizzato i fan. I dubbi erano sorti quando, durante la presentazione della terza stagione, si parlava della chiusura di un cerchio. Frase che poteva significare qualsiasi cosa, ma forse sarà proprio la puntata finale a svelarci quali erano le intenzioni dietro quelle parole.

Impostazioni privacy