Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon non tornerà nella prossima stagione: pubblico spiazzato

Pierpaolo Spollon ha fatto un annuncio davvero inaspettato: non tornerà in Doc nelle tue mani, ecco il pubblico senza parole.

Un momento speciale per la fiction Rai “Doc nelle tue mani” che ha riscosso un successo incredibile. Ora è arrivata così la sconvolgente dichiarazione dell’attore Pierpaolo Spollon che ha annunciato che si prenderà una pausa dicendo addio al progetto della fortunata serie tv. Ecco il motivo che l’ha portato a questa decisione.

Doc nelle tue mani non ci sarà più Pierpaolo Spollon
Doc nelle tue mani non ci sarà più Pierpaolo Spollon: ecco il motivo a sorpresa – Ansa – galleriaborghese.it

La fiction targata Rai1, Doc nelle tue mani, tornerà protagonista a partire da giovedì 15 febbraio dopo la settimana di pausa causa Festival di Sanremo. Un momento decisivo anche per quanto riguarda il futuro di Riccardo Bonvegna e così è tornato a parlare Pierpaolo Spollon che ha svelato tutte le indiscrezioni del caso in vista del futuro. La terza stagione continua a collezionare ascolti da record con le nuove puntate da urlo, ma ora il noto attore dirà addio: ecco il motivo.

Doc nelle tue mani, la verità dell’attore Spollon: nessuno ci crede

Un annuncio che ha sorpreso tutto il pubblico che l’ha seguito costantemente nella sua ultima avventura: saranno gli ultimi mesi per poi trovare altri stimoli. Ecco le sue dichiarazioni dell’ultim’ora che hanno lasciato tutti senza parole.

Doc nelle tue mani, addio a Pierpaolo Spollon
Doc nelle tue mani, addio a Pierpaolo Spollon – Ansa – galleriaborghese.it

Ora Riccardo Bonvegna, il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon, sta accusando un po’ di malessere visti i tanti lavori ed impegni di vario genere.  Ai microfoni del portale Frecciarossanews ha raccontato di aver conosciuto persone fantastiche con amicizie suggestive: “Tutto questo mi ha tolto tanta energia, è arrivato il momento di ricaricarsi”.

Lo stesso attore ha anche svelato quello che succederà al personaggio di Riccardo, appena uscita dalla forte crisi dopo la perdita della compagna. Continuerà a seguire a soffrire tanto dopo aver lasciato l’ospedale: “Ha paura che quell’ombra possa seguirlo sempre”.

L’attore sarà protagonista su Amazon Prime Video con Karaoke night – Talenti senza vergogna con altri colleghi noti e influencer molto celebri. Infine, ci ha anche scherzato su cosa bolle ancora in pentola in questo nuovo anno: “Mi sono iscritto in palestra, dovrò frequentare”. Un periodo di riflessione prendendosi così una pausa dal suo lavoro dopo i tanti impegni che l’hanno tenuto in apprensione. Vuole tornare ad essere più tranquillo: questo è il vero motivo dell’addio alla serie tv targata Rai.

Impostazioni privacy