Doc – Nelle tue mani, lo spoiler (choc) della protagonista: stravolgimento importante

Clamorosa anticipazione da parte di una delle protagoniste più amate di Doc – Nelle tue mani: ecco cosa ha rivelato sulla dottoressa Giulia.

Sul fatto che la terza stagione di Doc – Nelle tue mani avrebbe ripetuto il successo delle precedenti nessuno aveva dubbi. Il pubblico è stato letteralmente rapito da questo Medical Drama che affonda le radici nel reale. Gli sceneggiatori sono stati bravi a spostare il focus dal romanzo da cui è tratta la storia a ciò che capita nel quotidiano: la decisione di rappresentare la pandemia nella seconda stagione è stata vincente ed ha creato un legame ancora più forte con il pubblico.

Spoiler della protagonista di Doc
In una recente intervista Matilde Gioli si è lasciata sfuggire uno spoiler che farà impazzire i fan – Instagram @matildegioli – galleriaborghese.it

L’altro punto di forza è la caratterizzazione dei personaggi e la capacità di intrecciare i loro vissuti, raccontando ciò che accade in ospedale e fuori. Ovviamente la relazione più amata dal pubblico è quella inespressa tra il Dottor Fanti e la specializzanda Giulia, interpretata in modo magistrale da Matilde Gioli. Sappiamo che i due erano fidanzati prima che l’incidente occorso al primario gli togliesse memoria degli ultimi 12 anni di vita.

Di fatto Fanti non si ricorda della loro relazione e solo in queste prime puntate della terza stagione comincia ad avere qualche flashback della vita precedente. Si è ricordato che era un medico competente ma inflessibile, si è ricordato anche di aver avuto una storia sentimentale con una specializzanda, ma non quella con Giulia.

La scoperta ha chiaramente destabilizzato Andrea Fanti, ma anche Giulia, la quale pensava di essere stata la prima e la sola dopo la fine del matrimonio con Agnese. Cosa succederà adesso? Giulia deciderà di andare via oppure lotterà ancora per fare riemergere i sentimenti che provava l’uomo che ama nei suoi confronti?

Doc – Nelle tue mani: Matilde Gioli fa uno spoiler su Giulia

Intervistata da RadiocorriereTv, Matilde Gioli ha parlato della serie che la vede protagonista e del personaggio che interpreta, cercando di dare al pubblico ulteriori spunti per guardare cosa succederà nelle prossime puntate senza svelare troppo sui risvolti della trama. L’attrice ci tiene a precisare quanto Giulia sia un personaggio complesso e come quanto accaduto nelle precedenti stagioni l’abbia segnata.

Spoiler della protagonista di Doc
Matilde Gioli svela che Giulia farà uno step in questa stagione – Instagram @matildegioli – galleriaborghese.it

All’inizio infatti cerca di fare capire a tutti cosa porti Giulia a comportarsi come vedremo: “Giulia arriva da una serie di vicissitudini davvero impegnative. Abbiamo visto Giulia interfacciarsi con un uomo di cui è innamorata ma che non si ricorda più di lei. Nella seconda stagione prova a ripartire con Lorenzo ma lui muore e lei perde il bambino”.

Insomma il personaggio avrebbe tutte le ragioni per voler cambiare aria e anche per mollare e lasciarsi andare al dolore. Tuttavia Giulia è una giovane donna forte e quanto accaduto le darà la forza di reagire, di prendersi quello che vuole: “In questa stagione vuole ampliare i propri orizzonti, ripartire anche in campo medico. La vedrete agguerrita”.

L’amore dunque non sarà più al centro della sua vita, o per lo meno non solo. La dottoressa mostrerà gli artigli sul posto di lavoro, cercando di emergere a livello professionale e a non farsi più condizionare dalla vita sentimentale.

Impostazioni privacy