Doc nelle tue mani, lo spoiler arriva inatteso: pubblico già sconvolto per quel che ha saputo

Luca Argentero pronto a far rivivere al pubblico le emozioni delle passate stagioni, nel frattempo trapela una clamorosa anticipazione su Doc – Nelle tue mani.

Dall’11 gennaio del prossimo anno ricomincia l’amatissima serie Rai con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, primario di medicina interna al Policlinico Ambrosiano. La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si preannuncia ancora più avvincente delle precedenti e le anticipazioni stanno facendo schizzare l’hype alle stelle.

Doc - Nelle tue mani 3, il ritorno che non ti aspetti: il personaggio resuscita
Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1 per una terza stagione, appuntamento fissato per l’11 gennaio – galleriaborghese.it (fonte foto IG @docnelletuemani)

Ad annunciare la data ufficiale della messa in onda del primo episodio della season 3 è stata Lux Vide, la casa di produzione dello sceneggiato insieme a Rai Fiction. Intanto sul web stanno trapelando diversi spoiler, uno in particolare ha colto di sorpresa i telespettatori. All’interno del cast infatti farà il suo ritorno un personaggio uscito di scena ormai da tempo.

“Impossibile”, i fan di Doc stentano a crederci. Nella terza stagione un clamoroso ritorno

È stato uno degli episodi che hanno fatto emozionare il pubblico di Rai 1: seconda stagione, seconda puntata. La scena è strappalacrime: attorno a lui mentre la vita lo stava abbandonando i colleghi e la compagna, la dottoressa Giulia Giordano – nella serie tv veste i suoi panni Matilde Gioli. Una ‘resurrezione’ impensabile eppure gli autori di Doc – Nelle tue mani hanno voluto sorprendere tutti con un incredibile plot twist.

Torna il dottor Lazzarini in Doc - Nelle tue mani 3? Lo spoiler a sorpresa
Il dottor Lorenzo Lazzarini è stato tra i personaggi più amati di Doc – Nelle tue mani, nella terza stagione potrebbe tornare – galleriaborghese.it (IG @docnelletuemani)

Il dottor Lorenzo Lazzarini era stato colpito dal Covid, perdendo infine la sua battaglia contro la malattia. Solo di recente sono apparse sui social le foto dal set della terza stagione e come per magia Gianmarco Saurino era di nuovo lì. “C’è stata una comunione d’intenti con la produzione, e avevo voglia di iniziare un percorso diverso, di dedicarmi anche al cinema, al teatro, ad altre esperienze”, aveva spiegato salutando i telespettatori all’epoca.

Il medico in realtà tornerà solamente attraverso dei flashback, o almeno questa è l’ipotesi che va per la maggiore tra i fan dello sceneggiato. Sarà l’ennesima occasione per l’attore di mettersi in mostra, a 30 anni può già sfoggiare un curriculum invidiabile. Tra gli ultimi progetti ai quali ha preso parte la serie Per Elisa – Il caso Claps ma anche la season 2 de La legge di Lidia Poët che sarà pubblicata su Netflx in primavera il prossimo anno.

Impostazioni privacy