Doc nelle tue mani, il momento della verità è arrivato: l’agghiacciante scoperta di Fanti

Doc 3, per il dottor Fanti si avvicina l’appuntamento con la verità da far tremare le vene e i polsi che qualcuno continua a nascondergli. 

Anche la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani ha fatto il vuoto con il 24.7% di share e 4.751.000 spettatori incollati alla televisione per seguire la fortunatissima fiction di Rai 1. A debita distanza segue la soap turca di Canale 5, Terra Amara, che ha coinvolto 2.759.000 spettatori (14.88% di share).

Doc 3 Andrea Fanti scoprirà una verità agghiacciante
Per Andrea sta per arrivare il momento di scoprire una raggelante verità (Foto Facebook DOC – Nelle tue mani) – galleriaborghese.it

Il medical drama più seguito della televisione italiana sta scaldando i motori per il gran finale della terza stagione. Mancano ormai solo due puntate alla conclusione e i numerosissimi appassionati della serie si chiedono cosa succederà nella penultima puntata di Doc 3, in onda sulla rete ammiraglia della Rai il prossimo giovedì 29 febbraio.

Cosa succederà ad Andrea, sempre più tormentato da un passato che non passa ma che, al tempo stesso, sembra sfuggirgli continuamente dalle dita, tra ricordi veri e falsi che si alternano e verità inconfessabili che gli vengono nascoste? Ecco le anticipazioni della settime puntata di Doc 3.

Doc- Nelle tue mani: riepilogo dell’ultima puntata

Nella scorsa puntata (22 febbraio) Andrea si è allontanato dal reparto dopo aver interrotto i farmaci e l’elettrostimolazione cranica. A Giulia ha detto che la cosa migliore è prendersi del tempo, per non farla soffrire nuovamente. Non va meglio a Lin, cacciata di casa e ospitata da Federico, mentre dopo il bacio Riccardo e Martina hanno cominciato a evitarsi.

Riepilogo sesta puntata di Doc 3
Tra Andrea e Agnese ormai si è creato un fossato (Foto Ansa) -– galleriaborghese.it

Enrico ha suggerito all’amico Andrea di cominciare la sua ricerca del passato perduto dai falsi ricordi. Bramante dal canto suo ha intimato ad Agnese di fermare Andrea e lei, con la morte nel cuore, ha detto una bugia all’ex marito raccontandogli che è ripartito immediatamente da New York dopo la scoperta del tradimento della moglie col suo vecchio professore di medicina.  In questo modo tra Agnese e Andrea si è creata una frattura praticamente insanabile.

A complicare le cose ci si è messo un terremoto che ha seminato il panico al Policlinico bloccando Doc nell’ascensore insieme a una donna incinta. Martina ha fatto un incontro che per poco non rischiava di tradire il suo segreto. Riccardo ha preso la sua decisione sulla proposta di Laura e Teresa ha dovuto trovare un posto per far ricoverare la figlia di Diana Novelli. Ricovero anche per Elisabetta: il malessere della donna potrebbe essere l’indice di un problema più serio.

Doc 3, anticipazioni della settima puntata (29 febbraio)

Nel primo episodio della settima puntata (“Legami”), Giulia non si concentrerà sulla sua ricerca per la quale è stata in trasferta a Roma. Andrea invece dovrà fare fronte a diversi impegni, tra i quali una riunione con i finanziatori e il ritorno in città per alcuni giorni della figlia Carolina. Nel reparto di medicina interna verrà ricoverata la sorella di Lin: per la giovane specializzanda di origine cinese sarà il momento della resa dei conti con la propria famiglia, in particolare col padre.

Doc 3 anticipazioni della settima puntata del 29 febbraio
Doc, il momento della verità si avvicina (Foto Facebook DOC – Nelle tue mani) – galleriaborghese.it

Nel secondo episodio (intitolato “Vivere”) Giulia sarà chiamata a prendere una decisione difficile sulla sua vita personale che avrà ricadute anche sulla sua carriera professionale. Damiano invece si prenderà cura di Elisabetta, mentre Martina sarà costretta ad affrontare l’esame più complicato della sua esistenza. Riccardo sarà alle prese con un caso che lo porterà a fare di nuovo i conti col ricordo straziante di Alba. Mentre i due specializzandi Lin e Federico ritorneranno a lavorare sul database e rischieranno di far avvicinare Andrea all’agghiacciante verità che Agnese gli ha tenuto nascosta.

Impostazioni privacy