Doc nelle tue mani, ci sono già le anticipazioni della quarta stagione: al pubblico non piacerà

La terza stagione di Doc- nelle tue mai è volta al termine da qualche giorno. Già circolano le anticipazioni delle nuove puntate. 

Ogni cosa ha un inizio e una fine. La terza stagione di Doc- nelle tue mani ha chiuso i battenti, registrando ascolti notevoli. L’ennesimo successo per il medical drama con Luca Argentero. L’attore torinese, nei panni del dottor Andrea Fanti, ha ancora una volta conquistato il favore dei telespettatori. Conclusa la terza parte, già si parla della realizzazione di un nuovo blocco di puntate.

anticipazioni Doc
Doc- nelle tue mani: confermata la nuova stagione- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Le vicende del medico dal grande intuito e dalla forte empatia continueranno. I vertici Rai, infatti, considerando il successo delle precedenti stagioni, hanno deciso di dare il consenso per il proseguimento della serie. A dare l’ok è anche Luca Argentero, il quale è ben lieto di tornare a vestire i panni di Andrea Fanti. Il finale di stagione ha visto il protagonista alle prese con la scoperta di una dolorosa verità riguardante il suo passato. Il suo destino si è nuovamente incrociato con quello di Alberto Bramante, il suo peggior nemico. Questa volta, però, è riuscito a metterlo fuori gioco.

Nella scena finale Fanti ha rinunciato al primariato per poter stare più tempo possibile con Agnese. Cosa potrebbe accadere nel corso della quarta stagione?

Doc- nelle tue mani, anticipazioni nuove puntate

Il finale di stagione di Doc- nelle tue mani ha emozionato il pubblico, anche se una buona parte di telespettatori avrebbe preferito un lieto fine fra Giulia ed Andrea. Quest’ultimo, invece, appare ancora innamorato della moglie, tanto da decidere di dimettersi dal ruolo di primario pur di starle accanto. Agnese è di nuovo malata e necessita di cure specifiche. I due, però, hanno ritrovato l’amore e la complicità di un tempo. Giula, al contempo, ha vinto il concorso da primario a Roma ma per lei sembra esserci in serbo una nuova sfida. La dottoressa Giordano, infatti, potrebbe essere il nuovo primario, dopo le dimissioni di Fanti.

anticipazioni doc
Anticipazioni quarta stagione di Doc- nelle tue mani- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Un finale che ha chiuso un cerchio, con il ritorno di fiamma fra Andrea ed Agnese. Non mancano, però, gli spunti per nuovi sviluppi narrativi. Gli specializzandi potrebbero avere ancora molto da dire, così come il personaggio di Giulia, la quale potrebbe dare una svolta alla sua vita sia in campo professionale che privato, avviando una storia con Damiano.

Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli sembrano avere già  le idee chiare. “Sicuramente la quarta stagione dovrà avere un’intensità emotiva all’altezza delle prime tre. Se all’inizio immaginavamo una trilogia di Doc, la quarta stagione dovrà essere fondativa di un nuovo viaggio per Andrea Fanti” affermano gli autori. Le riprese avranno inizio nel 2025, e le nuove puntate saranno trasmesse su Rai Uno a partire da gennaio 2026.

Resta da capire se ci saranno delle new entry, o diversamente delle uscite di scena. Il personaggio di Agnese sembrerebbe essere quello più in bilico. La donna ha una recidiva ed il mesotelioma e una malattia dalla quale difficilmente si guarisce. Tuttavia è possibile aspettarsi dei miracoli narrativi, anche se dipende dalla disponibilità o meno dell’interprete.

Impostazioni privacy