Doc nelle tue mani, bebè in arrivo per l’attrice: l’annuncio fa felici tutti

Liete notizie dal set di Doc – Nelle Tue Mani. L’attrice della serie di Rai 1 annuncia di essere in dolce attesa e tutti si congratulano.

La serie di Rai 1 Doc – Nelle Tue Mani è un successo clamoroso. Sono milioni gli spettatori che ogni settimana rimangono attaccati al televisore per scoprire le nuove peripezie del primario Andrea Fanti (Luca Argentero), e della sua riscoperta delle relazioni con i pazienti dopo la perdita di memoria. La serie si è popolata di un gran numero di ottimi elementi che compongono il cast.

Doc, nelle tue mani
Lieto annuncio sul set di Doc – Nelle Tue Mani – ANSA – galleriaborghese.it

Molti giovani attori sono stati lanciati da Doc – Nelle Tue Mani nei vari ruoli dei personaggi della fortunata serie Rai 1. Da Sara Lazzaro a Pierpaolo Spollon, da Simona Tabasco a Gianmarco Saurino, moltissimi giovani talenti sono stati portati dentro questa interessante serie ospedaliera trainata dal carisma e dal mestiere di un’icona dell’attorialità italiana come Luca Argentero. All’interno della serie l’equipe medica guidata dal primario Andrea Fanti si trova a relazionarsi con diversi pazienti da trattare in diversi modi, preoccupandosi sempre del rapporto umano con il malato e la fiducia reciproca.

Attualmente è in corso la terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani che dopo la seconda stagione completamente o quasi incentrata sulla pandemia di Covid 19 e le sue conseguenze, porta in scena la nuove dinamiche interne all’ospedale con Andrea Fanti nuovamente primario della struttura dopo il declassamento dovuto all’amnesia. Il pubblico è ancora molto interessato alla serie e ai suoi protagonisti, tanto che anche la vita privata di questi ultimi sta diventando motivo di interesse.

Doc, nelle tue mani: il lieto annuncio della protagonista

Troviamo riviste che si concentrano anche sulle curiosità private degli attori. Una intervista molto interessante arriva da Nuovo ed è quella fatta a Matilde Gioli, interprete di Giulia Giordano nella serie tv. L’attrice originaria di Milano ha raccontato alla rivista della sua vita e della sua passione per l’equitazione, di come si senta a suo agio con gli animali, soffrendo invece il giudizio delle altre persone.

Non a caso il suo compagno, Alessandro Marcucci, è il proprietario di un maneggio dove organizza percorsi a cavallo per i curiosi. Per amore Matilde Gioli si è trasferita a Roma. Il loro rapporto è costellato da competitività a discussioni in cui entrambi cercano di avere ragione sull’altro. Secondo l’attrice si tratta soltanto di uno scontro tra due caratteri molto forti che non preclude il fatto che si vogliano bene e vogliano stare insieme.

L'attrice Matilde Gioli
Matilde Gioli in dolce attesa – ANSA – galleriaborghese.it

In chiusura Matilde Gioli ha fatto il lieto annuncio. In questo momento la sua carriera sta andando bene e anche al livello personale la sua vita è serena, quindi si sente pronta ad allargare la famiglia e diventare mamma. Presto nella famiglie di Matilde e Alessandro potrebbe arrivare un nuovo elemento.

Il lieto annuncio ha fatto la felicità non solo dei futuri genitori e dei fan dell’attrice, ma anche del cast di Doc – Nelle Tue Mani. Tutti hanno augurato il meglio a Matilde Gioli come futura mamma.

Impostazioni privacy