Doc – Nelle tue mani, anticipazione straziante: cosa accadrà al Dottor Fanti

Le anticipazioni per i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, in arrivo su Rai 1: ecco cosa accadrà al Dottor Fanti.

Tutto il pubblico ha ormai iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo su Rai 1 dei nuovi episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, amatissimo medical drama che in poco tempo è riuscito a conquistare non soltanto gli spettatori italiani, ma anche molti altri in tutto il mondo.

doc nelle tue mani anticipazioni
Le anticipazioni per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani (foto: ANSA/UFFICIO STAMPA RAI) – galleriaborghese.it

L’attesa pare sarà presto ripagata e, l’11 gennaio, Rai 1 ospiterà nuovamente le vicende ambientate nel fittizio Policlinico Ambrosiano: protagonista, come al solito, il Dottor Fanti di Luca Argentero, che nel remake americano (Fox ha acquistato i diritti ormai da tempo) sarà invece sostituito da una donna, interpretata dall’attrice Molly Parker.

In questa nuova stagione, il Dottor Fanti si troverà a dover convivere col riemergere di alcuni ricordi del suo passato prima dell’incidente, che non saranno per nulla piacevoli e andranno a minare l’equilibrio ritrovato del dottore. Cosa succederà al personaggio? Ecco le anticipazioni.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni per il Dottor Fanti

Dato il grandissimo successo, la serie Rai è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico ed il suo ritorno in onda non sta passando quindi per nulla inosservato. Sul settimanale Di Più TV sono stati rivelati alcuni dettagli sulla trama di questa terza stagione, costruita in gran parte sull’emerge di alcuni ricordi del Dottor Fanti. Un flash dal suo passato farà infatti tornare la speranza di ricordare al personaggio, ma le persone intorno a lui vivono la possibilità di un suo recupero della memoria in maniera diversa.

doc nelle tue mani anticipazioni
Gran parte della trama costruita sui ricordi del Dottor Fanti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – galleriaborghese.it

Giulia (interpretata da Matilde Gioli) vorrebbe che Andrea continuasse a non ricordare, mentre la sua ex-moglie Agnese (Sara Lazzaro) teme la possibilità di un suo crollo emotivo nello scoprire alcuni lati oscuri. Le trame ruoteranno dunque intorno ad una questione centrale per la vita del Dottor Fanti, di cui si approfondirà ancora di più la personalità.  “Si capirà per esempio perché lui, prima di perdere la memoria, fosse diventato così cattivo, quasi un mostro, cinico in corsia, spietato con i colleghi” ha spiegato Luca Argentero nel presentare la serie, come si legge sul settimanale.

Il focus sulla vita di Fanti, dato dai flashback, allargherà poi l’orizzonte anche su diversi altri personaggi, portando alla luce aspetti sorprendenti che permetteranno ancora di più al pubblico di capire determinati meccanismi. Una stagione che si preannuncia rivelatoria in tutti i sensi quindi, pronta a fare di nuovo il pieno di ascolti.

Impostazioni privacy