Doc nelle tue mani 3, l’annuncio a sorpresa di Luca Argentero spiazza il pubblico

Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero spiazza i fan con un annuncio a sorpresa: la rivelazione dell’attore fa gioire tutti!

Seguito sui social e sul piccolo schermo, Luca Argentero è ormai un volto noto nel mondo dello spettacolo. Sex-symbol amato dalle fan per il suo fascino e la sua bellezza oltre che per il talento che è in grado di portare dinanzi la macchina da presa, l’attore ha fatto breccia nei cuori di molti e molte.

doc nelle tue mani novità
Luca Argentero, l’annuncio a sorpresa sul grande ritorno della serie Doc-Nelle tue mani – Credits: Instagram @docnelletuemani – Galleriaborghese.it

Negli ultimi anni ha ottenuto enorme clamore nelle vesti del dottor Fanti, nella fiction televisiva in onda dal 2020 su Rai 1, Doc – Nelle tue mani, a cui è seguita una seconda stagione nel 2022. Ad oggi, siamo tutti in trepidante attesa e non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli su quella che sarà la nuova stagione, la terza per l’esattezza, prossima ad andare in onda. Ed è proprio il compagno di Cristina Marino a fare un annuncio a sorpresa: ecco cosa ha rivelato.

Luca Argentero, la notizia fa gioire i fan della fiction Doc-Nelle tue mani 3: l’annuncio a sorpresa

Se fino ad ora si era trattato di ipotesi e calcoli vari, adesso abbiamo una data certa alla quale affidarci. L’amatissimo attore torinese, ospite nella puntata di Fiorello, Viva Rai 2, ha fatto un annuncio che ha colto tutti di sorpresa. Abbiamo finalmente una data. La terza stagione di Doc-Nelle tue mani è più vicina che mai.

Luca Argentero annuncio Doc
Luca Argentero, quando è previsto il ritorno di Doc-Nelle tue mani 3 – Credits: Instagram @vivarai2off – Galleriaborghese.it

A rivelarlo è l’attore stesso. Luca Argentero fa sapere che a partire dall’11 gennaio 2024, la serie televisiva diretta da Jan Maria Michelini, tornerà sul piccolo schermo con l’inedita terza stagione. Notizia che ha lasciato tutti di stucco perché fino a quel momento non era stata ufficializzata alcuna data d’esordio.

Ma non è finita qui, perché proprio negli studi televisivi Rai, in compagnia di Rosario Fiorello, Luca Argentero ha fatto sapere che in esclusiva e in anteprima assoluta i primi due episodi della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani 3, saranno trasmessi al cinema nelle sale Uci Cinemas.

L11 gennaio parte Doc, ma prima per tutti i fans ci sono due date importanti: il 18 e il 19 dicembre le prime due puntate verranno trasmesse al cinema“. Questo l’annuncio di Argentero, che ha spiazzato così il pubblico non con una ma con be due notizie inedite. Coloro che proprio non riusciranno ad attendere qualche settimana prima del grande ritorno in tv, potranno soddisfare la loro sete di curiosità guardando in anteprima i primi episodi di Doc direttamente al Cinema.

Impostazioni privacy