Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni: colpo clamoroso, in corsia arriva l’ex di Mare Fuori

Doc- nelle tue mani, nella terza stagione della serie tv arriva un personaggio di Mare Fuori: il pubblico lo conosce davvero molto bene.

Il conto alla rovescia per la messa in onda della terza stagione di Doc-nelle tue mani è cominciato, la fiction con Luca Argentero, le cui riprese termineranno proprio nel mese di Dicembre, andrà in onda con i nuovi episodi nel corso di Gennaio 2024, come sempre su Rai Uno.

Doc nelle tue mani: nel cast anche un attore di Mare Fuori
Doc nelle tue mani, grandi novità. Foto Raiplay -galleriaborghese.it

Le puntate saranno in totale otto con sedici episodi, protagonista come sempre sarà Andrea Fanti, il medico ispirato alla figura di Pierdante Piccioni che tra le altre cose farà ancora un nuovo cameo. “I nuovi episodi si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Fanti è tornato primario, ma non è attaccato al titolo. Centrali anche l’emergenza Covid e tanti salti indietro nel tempo”.

Ebbene, nel cast per questa nuova serie si aggiungerà anche un attore che il pubblico conosce molto bene e che ha fatto parte del cast di Mare Fuori con grande successo: il suo ruolo sarà quello di uno specializzando che entrerà a fare parte del gruppo di medici. Ecco di chi si tratta.

Doc nelle tue mani, chi entrerà nel cast della terza stagione

Nel cast della terza serie entra anche Giacomo Giorgio, ormai beniamino della fiction tv e volto molto conosciuto dal pubblico italiano per via del suo ruolo in Mare Fuori ma non solo. Il suo ruolo sarà quello di Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi che entrerà a fare parte del gruppo di medici guidati da Andrea Fanti.

Doc- nelle tue mani, Giacomo Giorgio sarà un nuovo specializzando
Giacomo Giorgio nel cast di “Doc- nelle tue mani”. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Le presentazioni ufficiali sono avvenute proprio sulla pagina social della fiction, l’attore stesso ha regalato qualche piccolo spoiler sul suo personaggio, mostrandosi davvero emozionato di prestare il volto ad una persona che ha il compito di salvare moltissime vite umane. Insieme al lui, nel cast anche Elisa Wong (Lin Wang) e Laura Cravedi (Martina Cravelli) e Aurora Peres: sarà Barbara, la nuova assistente di Doc.

“Riparte da dove si era conclusa la seconda. Il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario, ma non è attaccato al titolo: la sua missione è il benessere, prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca” ha rivelato Luca Argentero in una lunga intervista e ancora: “Sarà più Doc centrica. Ci sono nuovi arrivi e partenze: è inevitabile che lui rimanga un perno attorno al quale ruotano le storie di tutti. E poi c’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale”.

Impostazioni privacy