“Divorzio imminente”, Royal Family ultim’ora: sta per finire tutto, l’annuncio

Ancora brutte notizie nella Royal Family, che sta adesso affrontando una nuova e inaspettata situazione. Ecco cosa è successo.

Ultimamente sembra non esserci pace per il mondo della monarchia, soprattutto da quando Re Carlo e Kate hanno ricevuto la terribile diagnosi. Entrambi stanno infatti lottando contro il cancro e hanno iniziato, già da qualche mese, un percorso di cure. Nel frattempo, William e Camilla si stanno facendo carico di molte responsabilità e stanno partecipando a diversi eventi pubblici e istituzionali.

famiglia reale in albania divorzio
Divorzio per la Royal Family (foto: Ansa / Canva) galleriaborghese.it

Di recente è però arrivata una nuova doccia fredda nel mondo della monarchia, dato che si sta parlando di divorzio imminente.

La coppia reale si dice addio: cosa sta succedendo

Di recente è venuto fuori un comunicato stampa ufficiale, che è stato appunto divulgato dalla Famiglia Reale. Non si tratta in realtà dei reali inglesi, bensì di quelli albanesi, che hanno dovuto affrontare una nuova situazione non proprio positiva. Il principe ereditario Leka II e la Principessa ereditaria Elia d’Albania si sono infatti definitivamente separati, dopo una storia d’amore durata anni e che ha portato molte emozioni positive. Entrambi hanno però ora scelto di divorziare e di prendere due strade differenti.

famiglia reale in albania divorzio
Divorzio per i reali albanesi (foto IG) galleriaborghese.it

Le loro nozze furono celebrate nel 2016, quando la coppia decise di iniziare un percorso di vita l’uno al fianco dell’altra. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Geraldine, che ha oggi 3 anni. Il Palazzo Reale ha inoltre fatto sapere che il matrimonio si è concluso di comune accordo perché ha perso naturalmente la sua funzione e che, per questo motivo, i due ex coniugi stanno avviando le procedure legali necessarie. Il Principe ha oggi 41 anni, mentre lei è più piccola di lui di 2 anni ed è un’attrice e cantante.

Come ha reso noto il Palazzo Reale, la priorità di entrambi resta adesso la loro figlia, che si è sempre posizionata al primo posto dei loro desideri. Pare inoltre che la coppia abbia scelto di separarsi a causa di alcune incompatibilità caratteriali di entrambi, come si è notato da un post social che ha pubblicato lei e che ha poi cancellato. “Questa non è affatto una realtà che mi rende felice“, aveva infatti scritto la Principessa, svelando anche di credere molto nei valori della famiglia e di non aver mai pensato che la figlia potesse crescere con dei genitori separati. “A volte la separazione è l’unica opzione“, ha infine concluso Elia. La notizia ha rattristito molti sudditi, che hanno sempre apprezzato il legame amoroso che c’era tra i due.

Gestione cookie