Dimentica il modo in cui hai sempre usato la carta igienica: utilizzala così per lasciare tutti senza parole

Vuoi lasciare i tuoi ospiti senza parole? Ecco il nuovo metodo per utilizzare la carta igienica: lascerai tutti di stucco quando lo noteranno.

Avere cura della propria casa, occupandosi anche dei più piccoli dettagli, è ciò che ogni donna desidera. Pulire a fondo anche le più piccole parti di casa, a cui nessuno da molto peso, acquistare diversi oggetti per rendere la casa davvero unica e deliziosa e curare tutto ciò che vi è al suo interno, può rendere la propria dimora deliziosa, come quelle che vediamo sui cataloghi e soprattutto far invidia ai propri ospiti.

metodo carta igienica
Il metodo incredibile per riporre la carta igienica Galleriaborghese.it

Oggi, ad esempio, scopriremo un metodo interessante e molto elegante con cui poter utilizzare e riporre al proprio posto la carta igienica. Il vostro bagno cambierà completamente, diventando simile ad un bagno degli hotel di lusso. Pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme di seguito.

Utilizza in questo modo la carta igienica e farai colpo sui tuoi ospiti

La cura dei dettagli della propria casa può sembrare una stupidità, ma non immaginate nemmeno quanto possa essere efficace ed attraente sui vostri ospiti. Anche se verrà a farvi visita vostra madre o la vostra suocera, o una semplice amica che è solita stare da voi spesso, noterà ogni singolo dettaglio nella vostra casa, restando davvero a bocca aperta. Si noterà se avete acquistato un nuovo vaso, se avete aggiunto un nuovo quadro o se avete spostato le tende, annodandole più su o più giù.

Ecco perché, ad un occhio attento, quasi da falco, come quello dei vostri amici e parenti, non può sfuggire un dettaglio indispensabile come la carta igienica. Forse è l’oggetto su cui maggiormente cadono gli occhi se si chiede di andare in bagno, perché deve essere utilizzato. Ecco perché possiamo presentarlo nel seguente modo.

trucchetto carta igienica
Il trucchetto perfetto per riordinare la carta igienica Galleriaborghese.it

La carta igienica attrae moltissimi sguardi se si decide di usufruire del bagno quando siamo a casa di ospiti. Ecco perché renderla ‘diversa’ e più bella del solito potrebbe lasciarli a bocca aperta. Chiunque ha soggiornato per qualche tempo in una stanza d’hotel di lusso, si sarà sicuramente reso conto che la carta igienica viene posizionata, appena messa al proprio posto, in modo diverso dal solito: è arricciata, vengono creati gli angoli, viene creato un fiorellino e così via. Ed è quello che faremo anche noi.

Prendiamo quindi la nostra carta igienica e srotoliamola un bel po’, della lunghezza che desideriamo. Poi riarrotoliamola, creando una sorta di fisarmonica. A questo punto apriamo i lati della carta igienica e formiamo un meraviglioso fiore. Per far sì che tenga, aggiungiamo una piccola goccia di acqua al centro, teniamo premuto ed il gioco è fatto: sarà la carta igienica più bella di sempre.

Impostazioni privacy