Dimagrisci subito con la dieta dei 3 giorni, fa benissimo alla tua salute | Ora la fanno tutti

La dieta dei 3 giorni è perfetta per chi vuole dimagrire subito, oltre a fare molto bene alla salute. Adesso la seguono davvero tutti: ecco cosa mangiare.

Agosto ormai è alle porte e sono tantissime le persone che stanno per andare in vacanza. La bella notizia è che si può arrivare belli e asciutti, anche se in precedenza non ci si è sottoposti ad un regime alimentare. Questo perché bastano tre soli giorni per sgonfiarsi e depurarsi per bene.

Dieta 3 giorni: come funziona
La dieta dei ter giorni è perfetta per sgonfiarsi e depurarsi – galleriaborghse.it

Per tutte le persone che hanno intenzione di dimagrire in fretta è consigliata la dieta dei 3 giorni. Si tratta di uno dei regimi alimentari a breve termine più conosciuti e popolari al mondo. A dir la verità, più che per perdere quei chili in eccesso, le persone decidono di adottare questa dieta per sgonfiarsi e depurare l’organismo dalle tossine.

Si avrà, dunque, la sensazione di essere più purificati in pochissimo tempo. Una disintossicazione completa del proprio intestino che sarà possibile grazie a un’alimentazione ipocalorica abbinata a un moderato esercizio fisico, che in pratica sono i principi fondamentali del regime alimentare di soli tre giorni. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa mangiare.

Dieta dei 3 giorni, l’ideale per sgonfiare e depurare l’organismo: ecco cosa mangiare

La dieta dei 3 giorni è un regime rapido con azione detox che promette di aiutare le persone ad eliminare il senso di pesantezza e gonfiore. Stiamo parlando di un menù che al suo interno ha cibi ipocalorici sia per colazione che per pranzo e cena, con quantità molto limitate e ridotte.

Dieta 3 giorni: cosa mangiare
Il regime alimentare a colazione, pranzo e cena – galleriaborghse.it

Proprio perché la dieta abbia effetto, le dosi degli alimenti devono essere necessariamente controllate. Tutti i giorni si devono consumare piccole quantità di carboidrati e proteine magre, così come di frutta e verdura. Bandire dalla tavola i cibi ricchi di grasso, così come dolci, alimenti preconfezionati, alcolici e bevande zuccherate.

La colazione è bene che sia ricca di vitamine e proteine, ottime per riempire lo stomaco e dare l’energia desiderata. Oltre al fatto che si evitano gli spuntini. Si consigliano alimenti come yogurt bianco, latte vegetale, fette biscottate integrali e frutta. A pranzo e cena è bene evitare i carboidrati complessi. Quindi bisognerebbe mettere da parte la pasta e favorire i cereali integrali e i legumi, come anche le carni magre e il pesce bianco.

È fondamentale accompagnare i piatti con un contorno di verdure abbondanti, un elemento centrale del regime alimentare. Un’altra regola fondamentale della dieta dei 3 giorni è quella di bere almeno 2 litri di acqua fare 30 minuti di attività fisica ogni giorno. A dir la verità, questi due principi valgono sempre, anche per chi non segue questo regime alimentare.

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