Diletta Leotta, tutti commossi per la piccola Aria: “Non resterà…”

La vita di Diletta Leotta è un mix continuo di grandi emozioni e la confessione fatta sulla figlia Aria commuove tutti.

Durante l’ultimo anno i fan hanno avuto modo di conoscere Diletta Leotta sotto mille sfaccettature e l’amore travolgente con Loris Karius l’ha posta nuovamente come protagonista della scena nel campo della cronaca rosa, soprattutto dopo l’annuncio fatto sull’arrivo della piccola Aria.

Diletta Leotta dichiarazione
Diletta Leotta, la nuova vita con Aria (GalleriaBorghese.it/ Fonte Ansa)

Diletta e Loris hanno trovato l’immenso coraggio di vivere una relazione a distanza tra l’Italia e l’Inghilterra, raccontandosi a cuore aperto sui social e alla stampa. Un amore che li sorprende di giorno in giorno entrambi, grazie anche alla nascita di Aria che ha permesso alla coppia di diventare una splendida famiglia.

La nuova vita da mamma di Diletta Leotta

La maternità ha rivoluzionato la vita di Diletta Leotta, in meno di un anno lei e Loris hanno costruito una storia d’amore da favola, nonostante gli impegni di lavoro li tengano lontani nel quotidiano. La conduttrice e il portiere del Newcastle stanno vivendo uno dei momenti più belli e magici della loro vita, fatto da piccole e grandi gioie insieme ad Aria che li sorprende a ogni step di crescita.

Diletta Leotta dichiarazione aria
Il sogno di Diletta Leotta (GalleriaBorghese.it/ Fonte foto Instagram @dilettaleotta)

La maternità ha cambiato ogni cosa in Diletta Leotta anche se è arrivata all’improvviso e non pianificata, travolgendola come un fiume in piena, anche se alla fine si è dimostrata pronta a vivere quest’avventura. Un fulmine al ciel il sereno che ha riempito d’amore la sua vita e quella di Loris, entrambi proiettati verso nuovo step della loro famiglia.

Recentemente durante la lunga intervista rilascia a Verissimo, Diletta Leotta ha raccontato i primi mesi nel ruolo di mamma vissuti insieme ad Aria. La piccola ha radicalmente cambiato la sua vita arricchendola d’amore sotto ogni punto di vista, un legame reso maggiormente speciale dal dettaglio riguardante il giorno del compleanno condiviso, dato che Aria è nata lo scorso 16 agosto 2023.

Lei è Loris sono già perfettamente calati nei loro ruoli. Diletta Leotta, immaginando il suo futuro e quello della piccola Aria, si è lasciata andare alla seguente e commovente dichiarazione, la quale non è poteva di certo passare inosservata ai suoi numerosi e fidati fan: Vengo da una famiglia molto numerosa e ho sempre desiderato avere dei figli. Non avevo però stabilito quando, anche perché oggi a 32 anni ti senti giovanissima. Non subito, ma di sicuro Aria avrà un fratellino o una sorellina“. Insomma, è chiaro che Aria non resterà figlia unica!

Impostazioni privacy