Diletta Leotta si sposa con Karius, ma c’è una condizione agghiacciante

Diletta Leotta e Loris Karius, promessi sposi ma con una condizione particolare: cosa succede tra la conduttrice e il portiere.

Nell’ultimo anno e mezzo, la vita di Diletta Leotta è decisamente cambiata. La conduttrice di DAZN ha trovato l’amore della sua vita in Loris Karius, portiere del Newcastle. E non solo: in questo 2023 per la coppia è arrivata la grande gioia della nascita della figlia Aria. Un evento che ha reso felicissimi non solo loro, ma anche i fan di entrambi.

Diletta Leotta Loris Karius sposi condizione agghiacciante
Diletta Leotta e Loris Karius, gli scenari per il futuro della coppia lasciano perplessi i fan – Galleriaborghese.it

Inutile dire che Diletta è sempre un personaggio amatissimo dal pubblico, forse la bellezza più amata dagli italiani in questo momento, con classe, professionalità e fascino super seducente che lasciano sempre il segno e non soltanto tra gli appassionati di calcio. Il portiere tedesco, che ha visto la sua carriera in campo prendere una piega non proprio positiva dopo la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool del 2018 – che fu segnata da due suoi gravi errori tra i pali – ha fatto il pieno di simpatia da parte di molti per essere riuscito a rialzarsi e in qualche modo trovando una rivincita nella sua vita.

Il risultato è che gli scatti in cui i due sono insieme, sui social, con la presenza della piccola Aria sono un concentrato di dolcezza e tenerezza che raccoglie continui incoraggiamenti. A questo punto ci si chiede quando Diletta e Loris compiranno il grande passo.

Diletta Leotta e Loris Karius, matrimonio in programma ma ‘a distanza’

Il matrimonio è di certo nei progetti dei due, pur non essendo ancora stato fissato. A complicare le cose, c’è la rispettiva vita lavorativa che non permette loro di avvicinarsi.

Diletta Leotta Loris Karius matrimonio a distanza
Diletta Leotta e Loris Karius, il lieto fine non c’è ancora (Instagram: dilettaleotta) – Galleriaborghese.it

Diletta e Loris infatti non vivono ancora insieme, pur facendo coppia fissa da più di un anno. Il portiere vive ancora a Newcastle, dove gioca. La Leotta ha più volte confessato che le piacerebbe poterlo avere vicino. Ma le voci di mercato su un trasferimento del portiere in Serie A non si sono mai concretizzate.

In ogni caso, si vedono appena possono e naturalmente hanno trascorso insieme alcuni giorni a cavallo del Natale. Le idee sono piuttosto chiare e non basterà la distanza a farli dissuadere. Anche Karius ha dichiarato la sua ferma convinzione: “Ho scelto di fare una famiglia con lei, voglio che stiamo insieme per il resto delle nostre vite“.

Impostazioni privacy